Connect with us

Temptation Island

Antonella Fiordelisi a Temptation Island: chi è la tentatrice spadista

Antonella Fiordelisi a Temptation Island: chi è la tentatrice spadista Antonella Fiordelisi tentatrice a Temptation Island: chi è l’ex fidanzata di Amedeo Barbato

Antonella Fiordelisi, 18 anni, è famosa per essere una  brava spadista della Nazionale Italiana. Molti la ricorderanno perché è stata corteggiata da Gonzalo Higuain. D’altra parte Antonella ha un fascino irresistibile. Ecco perché la ragazza è stata scelta anche come tentatrice a Temptation Island. Riusciranno i fidanzati a resistere al suo fascino? Come ha dichiarato lei stessa, sui social è molto corteggiata da attori e calciatori. Dunque, dopo l’apprezzamento di Higuain sul suo lato b, la ragazza ha ricevuto altri corteggiamenti. Tuttavia, ha molti follower anche per la sua bravura nella scherma. La Fiordelisi pratica tale sport da ben otto anni.

Antonella Fiordelisi: chi è la tentatrice spadista di Temptation Island

Antonella sui social ha conosciuto l’ex tronista campano Amedeo Barbato. I due hanno avuto una storia. Oggi la ragazza è single e si lancia nella nuova avventura di tentatrice. Sarà lei a far scoppiare qualche coppia? Di sicuro sarà difficile resistere alla sua bellezza prorompente e mediterranea. La Fiordelisi è anche modella. Il suo fisico perfetto e longilineo la rende davvero incantevole. Dunque, Antonella può vantare una carriera in continua ascesa ed in diversi settori. Se si pensa alla sua giovane età, i traguardi da lei raggiunti non possono che stupire. La spadista salernitana è un mix perfetto di sensualità ed intelligenza. Dunque, la giovane ha tutte la carte in regola per far perdere la testa ad un uomo. Il web è ricco di bellissime immagini della sportiva che mostrano tutto il suo splendore. Non resta che continuare ad ammirarla in prima serata come tentatrice. La sua chioma fluente e le sue labbra carnose metteranno a dura prova i rapporti d’amore.

Antonella Fiordelisi, modella e sportiva sensuale stupisce ancora

La partecipazione di AntonellaTemptation Island è stata accolta con gioia dai suoi fan. Solo su Instagram ha più di duecentomila seguaci. Insomma, la Fiordelisi è molto amata dal pubblico che ne apprezza la bellezza e la bravura.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top