Connect with us

Gossip

Antonella Fiordelisi: età, altezza, peso della spadista e la storia con Higuain

Antonella FiordelisiAntonella Fiordelisi: età, altezza, peso e carriera della spadista che ha conquistato Gonzalo Higuain

Antonella Fiordelisi è una giovane schermitrice e modella italiana. Nata a Salerno il 14 marzo del 1998, ha 19 anni, è alta 180 centimetri e pesa 60 chili. Antonella sta collezionando soddisfazioni sia nel campo dello sport che in quello della moda, oltre ad essere una studentessa. Nella scherma è considerata una delle più grandi promesse italiane: infatti, dopo aver ottenuto ottimi risultati nelle giovanili, ora fa parte della squadra Nedo Nadi in A2. Per quanto riguarda la moda, invece, è diventata testimonial del brand di abbigliamento Bacissimi e nel 2014 ha vinto la quattordicesima edizione di Miss Granata.

Antonella Fiordelisi: la vita privata della spadista campana

Antonella è molto seguita sui social network: solo su Instagram conta più di 360 mila seguaci. A catturare l’attenzione sono il suo bellissimo fisico e il suo coinvolgente sorriso. La ragazza, però, è diventata famosa anche per essere stata fidanzata con un ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Amedeo Barbato, il ragazzo che scelse Sophia Galazzo: Amedeo ed Antonella sono stati fidanzati circa cinque mesi. Inoltre, si è più volte parlato di una possibile partecipazione della Fiordelisi al programma di Maria De Filippi, ma la ragazza ha sempre smentito tutti i gossip. La schermitrice è tornata sotto i riflettori per la discussione social con Gonzalo Higuain.

Antonella Fiordelisi: la storia con il calciatore Gonzalo Higuain

Tra la salernitana e l’attaccante della Juventus c’è stata una ‘storia’ social. Lei ha pubblicato la foto di una chat privata con Higuain, nella quale il calciatore gli chiedeva una foto del suo lato B. Tutto ciò ha fatto il giro del web. Antonella lo ha definito malato, anche se poi ha chiesto pubblicamente scusa tramite il settimanale Chi e a Domenica Live. Inoltre, ha aggiunto di aver imparato la lezione e che in futuro starà molto più attenta nel modo di esprimersi sul web. La ragazza, per la sua bellezza, ha dichiarato di essere molto corteggiata sui social, soprattutto da personaggi noti al mondo dello spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top