Connect with us

Gossip

Antonella Fiordelisi: chi è la spadista e modella corteggiata da Higuain

antonella fiordelisi spadistaChi è Antonella Fiordelisi? Età, vita privata, altezza e curiosità sulla spadista

Antonella Fiordelisi, 18 anni, è il personaggio del momento. Tutta colpa di Higuain, il popolare calciatore argentina, che ha cercato di conquistare la ragazza. Quest’ultima ha pubblicato i messaggi di Gonzalo su Instagram, alzando un vero e proprio polverone nel mondo del gossip e del calcio. Ma chi è Antonella? È una giovane spadista della Nazionale Italiana che, nel tempo libero, lavora pure come modella. Sui social e sui magazine non è difficile trovare qualche foto piccante della Fiordelisi, che ha un fisico sensuale e perfetto.

Antonella Fiordelisi: tutto sulla spadista corteggiata da Gonzalo Higuain

Nata nel 1998 a Salerno, città dove è anche cresciuta, Antonella pratica la scherma da ben otto anni. È specializzata in spada e sciabola e alta 180 centimetri. Su Instagram è molto seguita, conta più di 200 mila seguaci. È balzata alle cronache rosa quando ha pubblicato sui social una chat privata con Higuain, l’ex attaccante del Napoli oggi juventino. “Vorrei una foto del tuo lato b” ha chiesto l’argentino, commentato poi dalla Fiordelisi con un “Che malato!”. La giovane ha poi chiesto scusa pubblicamente all’attaccante tramite il settimanale Chi. “Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire esagerato” ha fatto sapere Antonella che ha confessato di essere molto corteggiata sui social network. “Non è stato l’unico a corteggiarmi. Anche attori e altri calciatori ci provano con me sul web” ha assicurato la giovane.

Antonella Fiordelisi, vita privata: prima di Higuain c’è stato Amedeo di Uomini e Donne

Gonzalo Higuain non è il primo nome famoso nella vita privata della spadista. “Sempre su Instagram ho conosciuto il mio ex, Amedeo Barbato di Uomini e Donne. Mi ha scritto che era a Salerno per lavoro, ci siamo visti e poi abbiamo iniziato una storia durata cinque mesi” ha confidato la Fiordelisi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top