Connect with us

Gossip

Antonella Elia oggi, no al matrimonio: ‘In amore sono come le api, volo di fiore in fiore’

Antonella Elia dice no alle nozze: la confessioneAntonella Elia oggi, è fidanzata ma dice no al matrimonio: parla la concorrente di Pechino Express

La stiamo vedendo in queste settimane in compagnia di Jill Coper a Pechino Express. Stiamo parlando di Antonella Elia, conduttrice e opinionista che con l’insegnante di fitness forma la coppia de Le Caporali nel reality show di Rai 2. Come sapete, tutte le puntate della trasmissione sono già state registrate, per cui Antonella adesso è a casa. Dopo l’avventura vissuta, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha voluto raccontarsi a tutto tondo in un’intervista a Nuovo tv di questa settimana. Alla rivista dedicata al mondo del piccolo schermo la Elia si è confidata fra istinto selvaggio e vita privata. Ha infatti parlato del perché ha voluto vivere l’esperienza del programma condotto da Costantino della Gherardesca e si è pure svelata sul compagno. La cinquantatreenne è fidanzata da ben 4 anni ma di sposarsi non ne ha proprio voglia. Il motivo? Ora ve lo riveliamo.

Antonella Elia si svela: l’esperienza di Pechino Express e il no al matrimonio

La Elia asserisce di aver voluto prendere parte a Pechino Express per passione, gioia di vivere e curiosità. “E anche la voglia di sfidarmi e seguire il mio istinto selvaggio”, afferma sulle colonne di Nuovo Tv. “Io sono una che ha sempre bisogno di cose nuove, altrimenti mi annoio”, prosegue. La stessa cosa vale in amore. Antonella infatti è fidanzata ma di sposarsi non ci pensa nemmeno. “In amore sono come le api, volo di fiore in fiore: ho la vocazione della fidanzata”, esclama. “Al contrario della moglie, se mi stanco me ne vado”, confida la concorrente de Le Caporali, la Squadra di Pechino Express che compone con Jill Cooper.

La Elia e il fidanzato Fabiano d’accordo sul no alle nozze: la rivelazione

Antonella dunque non ha alcuna intenzione di mettere su famiglia e non si preoccupa affatto dell’età che avanza. Per lei il matrimonio è un di più e non ne sente affatto il bisogno. Anzi, le fa paura. “Io sono una che ha bisogno dei suoi spazi”, sottolinea al settimanale edito da Cairo. D’altro canto, al fidanzato Fabiano le cose stanno bene per come sono, lui la pensa esattamente come lei. Per cui il problema non sussiste. E poi sposarsi mica è obbligatorio, no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top