Skip to main content

Antonella Clerici, rivoluzione a La Prova del Cuoco e dilemma Sanremo 2018La Prova del Cuoco, Antonella Clerici vuole lasciare il programma? L’intervista della conduttrice al settimanale Chi

Antonella Clerici vuole rallentare con gli impegni quotidiani e fare più prime serate. È questa, in estrema sintesi, l’ultima rivelazione della conduttrice al settimanale Chi. La star di Rai 1 ha rilasciato una intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini in cui si è svelata a 360 gradi. Spaziando da vita privata a lavoro, ha asserito che oggi, finalmente, ha trovato l’amore vero e che la vita privata la appaga pienamente. Per questo motivo sta pensando di ridurre gli impegni professionali e di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Col fidanzato Vittorio Garrone le cose proseguono a gonfie vele e Antonellina dunque vuole stare più in casa e meno in tv. Fare più prime time e meno quotidiani in sostanza vuol dire rinunciare a La Prova del Cuoco? È probabile, anche se la Clerici è molto legata al suo cooking show per cui, qualora decidesse per l’addio, per lei non sarebbe affatto una scelta facile.

Antonella Clerici a Chi: a 50 anni ha trovato l’amore, adesso vuole stare meno in tv

“Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro”. Con queste parole Antonella Clerici ha annunciato a Chi la volontà di rallentare con la professione in tv. “Ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare”, ha proseguito la conduttrice de La Prova del Cuoco. “Quindi vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani”. Antonella non ha dunque citato il cooking show che presenta dal lunedì al venerdì. Tuttavia, il riferimento al programma del mezzogiorno di Rai 1 è evidente, essendo per lei il suo unico impegno quotidiano in tv. Nei primi mesi del 2018 la bionda star di Viale Mazzini sarà alla guida di uno show in diretta da Sanremo. Che già da allora lasci il suo programma quotidiano a un altro conduttore?

Antonella e Vittorio, amore a gonfie vele: l’ultima dichiarazione della Clerici

“Vittorio e io ci siamo trovati; dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere”. Così Antonellina ha iniziato quella che è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del suo Vittorio Garrone sulle colonne del settimanale Chi da domani in edicola. Accanto al petroliere, la Clerici ha ritrovato la serenità ed è più felice che mai. Dalla tv ormai ha avuto tanto per cui, a suo parere, è giusto mettere il privato in primo piano rispetto al lavoro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.