Connect with us

Scelti per voi

Antonella Clerici VS Elisa Isoardi: scintille nelle cucine de La prova del cuoco

antonella-clerici-fotoElisa Isoardi e Antonella Clerici ai ferri corti: La prova del cuoco contesa tra le due conduttrici. Chi la spunterà?

Non è un segreto per nessuno che tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici non scorre buon sangue: il motivo dell’astio tra le due conduttrici, ovviamente, è la contesa trasmissione culinaria del mezzogiorno di Rai1. Trattasi de La prova del cuoco, da anni nelle mani di Antonella Clerici, costretta però a cedere a malincuore la poltrona (o meglio… i fornelli!) alla rivale nel periodo della gravidanza (correva la stagione 2008/2009). E se dopo un anno e mezzo di gestione Isoardi, il cooking show più amato dagli italiani è tornato nelle mani dell’Antonellina nazionale, con tanto di “armistizio” tra le due conduttrici avvenuto in diretta sul palco di Ti lascio una canzone nell’autunno del 2010, oggi le cose sono un tantino cambiate e la padrona di casa di Unomattina sembra aver tirato fuori di nuovo gli artigli, decisa a riprendersi lo scettro della trasmissione che nel 2009 l’ha resa popolare.

Antonella Clerici VS Elisa Isoardi: frecciatina velenosa alla collega-rivale

Si rincorrono da tempo sul web i rumors secondo i quali, a partire da settembre, la bella Isoardi tornerebbe al timone dello show culinario made in Rai, “strappandolo” per la seconda volta, alla sua conduttrice storica: Antonella Clerici. E a confermare il “braccio di ferro” in atto tra le due donne, è stata proprio la regina dei fornelli di Rai1, che durante la puntata odierna de La prova del cuoco, non ha risparmiato una frecciatina velenosissima alla collega-rivale. Durante la rubrica “La cucina della pasta fresca”, curata dalla cuoca bolognese Alessandra Spisni, la conduttrice si è lasciata andare a una palese provocazione nei confronti di Elisa Isoardi, asserendo: “Toccatemi tutto, ma non la mia Prova del Cuoco!”. Immediata la risposta di una perplessa Alessandra Spisni che, probabilmente ignara della guerra che i due volti del daytime di Rai1 stanno “combattendo” nei corridoi di viale Mazzini, ha ribattuto: “E chi te la tocca?”. Prevedibile la controbattuta di Antonella che ha tagliato corto affermando: “Ci provano sempre, ma non me ne frega niente!”.

Elisa Isoardi o Antonella Clerici? Chi condurrà La prova del cuoco 2014/2015?

Evidente e più che palese la frecciatina da parte di Antonella, nei confronti della rivale. Come reagirà la bella Isoardi? Staremo a vedere se riuscirà a scippare la gestione delle cucine più famose d’Italia alla conduttrice lombarda o se resterà a bocca asciutta, rassegnandosi alle alzatacce mattutine in quel di Saxa-Rubra. Ai dirigenti Rai, l’ardua sentenza…

4 Comments

4 Comments

  1. raffa

    14 aprile 2014 at 17:42

    Nessuno è in grado di decidere se non il direttore!

  2. Francesco

    15 aprile 2014 at 11:38

    Sarebbe ora che Antonella lasciasse, comincia a stancare. I più fanno il tifo per Elisa. Speriamo!!!!!

  3. lucia

    16 aprile 2014 at 23:20

    Antonella si sa far amare perchè è vera, spontanea, simpatica, bella e intelligente. Non le interessa di “apparire”, ma di appartenere a chi la segue. Sa condurre benissimo e sa inserirsi con la sua semplicità nelle famiglie facendosi voler bene. Una persona così non stanca assolutamente, anzi grazie alla Rai che l’ha scoperta.

  4. Paola B.

    18 aprile 2014 at 10:39

    Condivido pienamente l’opinione di Lucia, anzi direi che una “prova del cuoco” senza Antonella sicuramente perderebbe moltissimo, sia in ascolti-gradimento ecc……A noi piace così com’è!! Dai Anto, che sei forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top