Connect with us

Gossip

Antonella Clerici vs Barbara d’Urso: frecciatina in diretta alla collega-rivale?

antonella-clerici-imageANTONELLA CLERICI E IL GOSSIP SCORRETTO: FRECCIATINA IN DIRETTA A BARBARA D’URSO? E’ stata una puntata storica quella di oggi de La prova del cuoco, non solo per l’attesissimo incontro tra Antonella Clerici e Benedetta Parodi, colleghe “rivali” che circa un paio d’anni fa, in concomitanza dell’arrivo de I menù di Benedetta, programma culinario di La7, hanno avuto qualche screzio nato in seguito alle dichiarazioni con le quali Anna Moroni affermò di ritenere “banali” e poco interessanti le ricette proposte dall’ex padrona di casa di Cotto e mangiato. Pochi, però, si sono accorti che durante la gara dei cuochi di oggi, che ha visto scontrarsi a colpi di pietanze proprio le sorelle Parodi, tra racconti di aneddoti, curiosità e quant’altro, l’Antonellina nazionale ha lanciato una frecciatina velenosa alla sua più acerrima nemica: Barbara d’Urso.

ANTONELLA CLERICI A CRISTINA PARODI: “IL GOSSIP BISOGNA SAPERLO TRATTARE”. Ha fatto la spola per tutta la durata della gara tra la cucina del pomodoro e la cucina del peperone e, come ogni sabato, Antonella Clerici ha parlato con i concorrenti-vips (in questo caso le sorelle Parodi) della loro carriera, dagli esordi fino ad oggi, spulciando anche un po’ nella loro vita privata. Ed è stato proprio quando Antonella ha voluto ricordare gli esordi di Cristina, che ha debuttato nel mondo della televisione insieme a lei nei primi anni ’90, che è arrivata la frecciatina pungente contro la bislacca di Cologno. La Parodi ha raccontato infatti com’è avvenuto il suo allontanamento dal TG5 a favore della conduzione di Verissimo, affermando: “Enrico (Mentana) mi ha detto: se lasci il telegiornale per Verissimo, qui non ci tornerai più, perchè se ti occupi di gossip perderai credibilità”. All’affermazione di Cristina è subito seguita la risposta di Antonella, che ha ribattuto: “Il gossip bisogna saperlo fare. E’ un qualcosa che va trattato con delicatezza. Purtroppo c’è chi lo fa con la mano sinistra…”. A chi si riferiva la conduttrice con questa affermazione? Forse a Barbara d’Urso, regina del gossip scorretto? Come non ricordare lo “scandalo” mediatico avvenuto alcuni anni fa in seguito alle dichiarazioni provocatorie e gratuite con le quali la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, in apertura della sua trasmissione, fantasticò e spifferò ai quatto venti il presunto tradimento da parte di Eddy Martens, annunciando addirittura di voler intervistare Stefania Sorrentino, la famosa mora paparazzata all’ingresso di una discoteca a Torino in compagnia del giovane belga? 

ANTONELLA CLERICI VS BARBARA D’URSO: “E’ STATA SCORRETTA!”. A difendere la regina dei fornelli, all’epoca dei fatti, fu Mara Venier che dopo lo sgarro fatto ad Antonella da parte della collega, dichiarò repentinamente alla stampa: “Io ho scelto di non parlare di questa vicenda a La vita in diretta. Non tradirei mai la mia amica Antonella!”. Ma la “vendetta” Antonellina se l’è ben studiata e, in occasione di una sua ospitata nella trasmissione Il senso della vita di Paolo Bonolis, asserì: “Barbara d’Urso è stata scorretta. Ha attaccato una signora della televisione italiana, come me. Per giunta senza tener conto della sensibilità della mia bambina. Questa cosa io non l’avrei fatta neanche alla mia peggior nemica”. Che dire? Antonella non ha poi tutti i torti: ci sono modi… e modi, di trattare il Gossip!

Chissà cosa ne pensa, però, la conduttrice del fatto che il nome del vincitore de La terra dei cuochi, si sa ancora prima che venga trasmessa la puntata! (leggi QUI).

4 Comments

4 Comments

  1. deiacovito@libero.it

    1 giugno 2013 at 23:04

    Questa Clerici la deve smettere di fare queste frecciatine a Barbara D’Urso, lei con il cavolo che è una signora della televisione italiana…ma va…chi ti credi di essere??? Barbara D’Urso è molto meglio di te, e poi che diamine serve tirare fuori questioni di due anni fa??? Solo per fare polemiche assurde e avere visibilità. Povera Clerici, invece di prenderti un milione di euro non facendo nullla dalla mattina alla sera, vai a lavorare e i soldi sudateli, come fanno tutti quelli che non arrivano a fine mese…..

    • Salvo

      2 giugno 2013 at 14:33

      Barbara D’Urso sarebbe meglio della Clerici? Sei sicuro di sentirti bene?
      Barbara D’Urso è la più antipatica, scontrosa e maleducata di tutti e ed è stata molto scorretta con Antonella Clerici che è davvero una signora della televisione italiana. Tra l’altro la Clerici non ha bisogno di fare polemiche per avere visibilità visto che ha un grande successo a differenza della tua cara D’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top