Connect with us

Gossip

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: 3 curiosità sul loro amore

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: 3 curiosità sul loro amoreAntonella Clerici e Vittorio Garrone: cos’ha fatto innamorare la bella conduttrice

Antonella Clerici, dopo la fine della storia con Eddy Martens, da cui ha avuto una figlia, Maelle, ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Vittorio Garrone, un imprenditore. Per diversi anni Garrone ha vissuto in Sud America. Lì ha conosciuto la prima moglie, da cui ha avuto tre figli, ormai grandi. Vittorio ha tutte le carte in regola per far innamorare qualsiasi donna. Come ha rubato il cuore della Clerici? La conduttrice, dopo la delusione vissuta, aveva deciso di non aprire più il suo cuore a nessuno. Invece il destino le ha fatto incontrare Vittorio di cui oggi si dichiara follemente innamorata. La coppia sta vivendo un periodo molto felice. Il suo compagno e sua figlia sono una priorità per Antonella, più del lavoro. Tuttavia, la Clerici non ha mai rinnegato la storia con Martens. Ha affermato, infatti, di averlo amato moltissimo. Ora ha voltato pagina ed è felice accanto a Vittorio.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: 3 curiosità sulla coppia

1. Per Vittorio Garrone è stato un colpo di fulmine. Antonella, invece, si è innamorata pian piano. Inizialmente, infatti, la conduttrice faceva fatica a lasciarsi andare. Garrone ha saputo vincere le sue resistenze.

2. A far capitolare Antonella Clerici è stato un periodo di lontananza da GarroneAntonella era partita per un viaggio. L’imprenditore le ha inviato diverse lettere, scritte a mano, come un uomo d’altri tempi. Tale corteggiamento ha fatto breccia nel cuore dell’amata. “Un uomo che fa questo è speciale.”, ha dichiarato la Clerici a Vanity Fair.

3. Vittorio Garrone ha 50 anni, mentre Antonella 53. Quest’ultima pensava di non riuscire a trovare più l’amore. Aveva ormai rinunciato ai sentimenti. Proprio nel pensare ciò, la vita l’ha sorpresa, regalandole la felicità accanto a Garrone. L’imprenditore le è stato presentato da un’amica comune. “Quando non ti focalizzi su un’idea, arrivano e cose belle.”, ha dichiarato la conduttrice.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: sempre più innamorati

Antonella e Vittorio stanno vivendo davvero un momento magico. La loro è un’unione solida, fondata non solo sull’amore, ma anche sul rispetto reciproco.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top