Connect with us

Gossip

Antonella Clerici vita privata: alti e bassi con Eddy

antonella_clericiAntonella Clerici sta ancora con Eddy?

Antonella Clerici è tornata ad occupare il mezzogiorno di Rai1 con La prova del cuoco. A partire da questa sera, anche la prima serata del canale Rai la vedrà protagonista con Ti lascio una canzone. Sono molte le novità per questa edizione, come la conduttrice ha rivelato, a cominciare proprio dalla prima puntata. Siamo abituati a vedere Antonella Clerici sempre sorridente e felice, ma sappiamo che la sua vita privata non è stata sempre tutta rose e fiori. Dal 2007 al suo fianco c’è Eddy Martens, ma come procede la loro storia d’amore? E’ presto detto.

Antonella Clerici ed Eddy: il loro amore.

Antonella Clerici ha, da poco, superato l’emozione del primo giorno di scuola della piccola Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens sei anni fa. La conduttrice racconta alla rivista Chi il rapporto con il proprio compagno: “Abbiamo sempre alti e bassi, siamo sempre in lotta, hai presente Grande grande grande di Mina? Niente rose rosse per il mio compleanno, ma devo dire che abbiamo trovato un nostro equilibrio nell’essere diversi. Da quando c’è la bimba lui è molto più uomo, responsabile, io con il tempo mi sono ammorbidita: ho iniziato a capire i suoi silenzi così come lui ha capito la mia esuberanza, il mio bisogno di raccontargli tutto”. Un equilibrio che i due hanno ricercato a lungo e che, finalmente, è arrivato anche per il bene della bambina.

Antonella Clerici: nessun matrimonio in arrivo.

Sono sempre di più i rumors che vorrebbero Antonella Clerici incinta o in procinto di sposarsi con Eddy Martens. La verità è che nessuna delle due ipotesi diventerà realtà, almeno a breve. Per il momento la conduttrice è felice così ed è pronta ad allietare il sabato sera degli italiani con Ti lascio una canzone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top