Connect with us

Gossip

Antonella Clerici lontano dall’Italia: le vacanze alternative della conduttrice

Antonella Clerici: vacanzeAntonella Clerici e le vacanze alternative in Scozia con Vittorio Garrone: natura, panorami e… cowboy

Antonella Clerici e Vittorio Garrone vanno in controtendenza. Tutti planano a Ibizia, Miami, Mykonos e altre mete vip gettonate. Loro no: vacanze alternative. Ecco dunque la Scozia: tanto verde e panorami malinconici, tra spiagge deserte e boschi taciturni. Lei e il suo ‘cowboy’, Vittorio, come simpaticamente lo ha apostrofato su Instagram la conduttrice stessa, ritraendolo in tenuta rampante: cappello da cowboy, occhiali scuri, giubbetto scamosciato, immancabili blue jeans e stivali rigorosamente brown. Ma non solo passeggiate e panorami mozzafiato per Antonella e il compagno. C’è infatti spazio pure per qualche nuova avventura da provare come il croquet, sport simile al golf. Insomma, relax, ma non troppo. anche perché la nuova stagione Rai è alle porte e La prova del cuoco si annuncia totalmente rivoluzionata. Tanto lavoro in vista per la Clerici, insomma. Ma andiamo a leggere le sue parole di questo suo momento vacanziero.

Antonella e le vacanze in Scozia: il “Cowboy” e il mare

Io & te come al solito ridiamo….. #sorrisi #freddo #maredelnord #scozia #viaggio”, scrive Antonella Clerici in un post dove appare con Vittorio Garrone. I due sono ben coperti – spolverino, cappello e jeans – su una spiaggia deserta da favola. Sullo sfondo il mare della Scozia, placido e tranquillo. E poi ecco anche la foto del suo compagno ‘texano’ con spiritoso commento “La classe non è acqua, il mio cowboy”. Insomma, la conduttrice della Prova del cuoco è davvero al settimo cielo e sta vivendo le vacanze in totale armonia con i suoi affetti più cari, visto che c’è anche la figlia di 8 anni avuta con il suo ex Eddy Martens.

Clerici e Garrone: manca solo il matrimonio

Antonella e Vittorio: a vederli così felici e affiatati, non si può non pensare al matrimonio. Infatti si vocifera che la conduttrice ci stia pensando molto e che l’annuncio potrebbe non essere così lontano. Anche perché Vittorio, oltre che con la compagna, sembra avere un particolare feeling con la bimba avuta dalla stessa Clerici con il suo ex Eddy. Intanto una cosa è certa. Dopo le vacanze la presentatrice tornerà al timone, dall’11 settembre, di La prova del cuoco, il cooking show che si preannuncia ricco si sorprese. Le anticipazioni parlano addirittura di rivoluzione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top