Connect with us

Gossip

Antonella Clerici, una donna capace di perdonare

Antonella-ClericiANTONELLA CLERICI E L’AMORE – Le vicende amorose di Antonella Clerici degli ultimi mesi hanno riempito le pagine del gossip. Antonella Clerici non si è mai ritenuta una donna fortunata in amore e quello che ha passato ultimamente ne è la prova. La Clerici però non si è mai persa d’animo, ha continuato con la grinta di sempre a far compagnia a tutte le casalinghe e casalinghi italiani con il suo fortunato programma La Prova del Cuoco. Certo, la rottura con il compagno Eddy Martens, dal quale ha avuto sua figlia Maelle, non è stata una passeggiata. Antonella ha sofferto molto ma ha saputo prendere in mano le redini della situazione, riuscendo poi a trovare, dopo un periodo tormentato, la serenità. La storia d’amore con Eddy Martens è naufragata l’estate scorsa e da quel momento i due hanno deciso di prendere strade diverse. Antonella è rimasta a Roma con la piccola Maelle, mentre Eddy è partito per il Belgio, suo paese d’origine. Nonostante la distanza, il giovane Eddy Martens rientra spesso in Italia per dedicarsi alla sua bimba Maelle. La causa della rottura è stata l’immaturità di Eddy e la personalità forte di Antonella. La Clerici infatti ha ammesso di aver talvolta esagerato con Eddy, l’ha introdotto nello spettacolo, mondo a lui sconosciuto, e ha pilotato un po’ troppo la sua vita. Alla lunga tutto questo ha avuto delle ripercussioni sul loro rapporto. Eddy Martens, uomo dotato di grande personalità, si sarebbe sentito un po’ schiacciato dalla compagna Antonella Clerici, segnando così la fine del loro rapporto.

L’INCIDENTE CON LORENZO CRESPIAntonella Clerici ha sempre cercato di difendere la loro relazione, soprattutto di tenerla lontano dai pettegolezzi e dal gossip. Antonella però non era più felice con Eddy e quindi ha deciso chiudere una storia che in fondo non esisteva più da tempo. Dopo la fine del suo rapporto, Antonella Clerici si è lasciata ammaliare dal fascino dell’attore Lorenzo Crespi. Antonella confessa che la sua storia con Crespi è stato un piccolo incidente di percorso. Ammette di aver commesso quindi un errore. I loro battibecchi e litigi su Twitter hanno interessato e appassionato tutti gli amanti del gossip. Ora sembra però che la tempesta sia finita, sia Lorenzo che Antonella hanno sotterrato l’ascia di guerra e il loro rapporto ha ritrovato il giusto equilibrio. I due sono rimasti amici, dimenticando tutti gli scontri.

ANTONELLA CLERICI, UNA DONNA SOLARE – La Pasqua si avvicina e in questa domenica delle palme, Antonella Clerici ha utilizzato il suo profilo Twitter per fare i suoi migliori auguri. Tra tutti i tweet spicca anche quello di Lorenzo Crespi che ricambia gli auguri. Sembra quindi che la pace sia davvero tornata a regnare, ormai tutti i diverbi sono stati spazzati via e sono rimasti un ricordo lontano. Antonella Clerici è sicuramente una donna dotata di grande umiltà, simpatia e bontà. Il suo carattere allegro e solare la aiuta sicuramente molto nelle sue relazioni. Tenere troppo il muso non è da lei e quindi ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle, preferendo un rapporto di sana amicizia ad uno basato sull’odio e sul rancore.

1 Comment

1 Comment

  1. Nicola

    9 agosto 2013 at 07:10

    e..un bel MA CHI SE NE FREGA???????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top