Connect with us

Gossip

Antonella Clerici: Stefano Gabbana in mutande ironizza sulla conduttrice

Antonella Clerici Stefano Gabbana lo scherzoAntonella Clerici e lo scherzo Di Stefano Gabbana: parrucca bionda, mutande e fornelli

Stefano Gabbana e lo scherzo, o meglio gli scherzi, ad Antonella Clerici, la regina dei programmi di cucina di Rai1. Eh, sì, perché lo stilista ci ha preso gusto a ironizzare sulla biondissima conduttrice. Così, ha raddoppiato: un paio di giorni fa ha pubblicato su Instagram un video tutto da ridere, travestendosi con tanto di parrucca riccioluta bionda e improvvisandosi ‘Antonella’; e ieri ha postato la stessa gag eseguita da un ragazzo. Non si sa bene quale sia il motivo che spinga lo stilista a ridere goliardicamente in mutande sulla timoniera della Prova del Cuoco. La questione rimane aperta. Fatto sta che i filmati hanno fatto incetta di like (oltre 175mila) e probabilmente dovremo aspettarcene altri. Ma poi, in che cosa consistono questi video? Andiamo a scoprirlo.

Stefano Gabbana in mutande ai fornelli: “Antonella Clerici, la Prova del cuoco, Antonellinaaa”

Stefano Gabbana è apparso su Instagram in un video in cui indossa una parrucca bionda, mentre se ne sta tranquillo ai fornelli a cucinare, rigorosamente in mutande e canottiera nera (ma Stefano e lo charme?). Questo l’esilarante dialogo tra lui e il regista del filmato: “Ma Sig. Gabbana, scusi… Ma cosa sta facendo?”, “Ma sto cucinando! Perché? Cosa c’è di strano?”, risponde lo stilista, che poi scrive:  “Antonella Clerici, La prova del cuoco ANTONELLINAAA”. Un siparietto simile, fatto però da un altro ragazzo, è poi stato fatto apparire ieri da Gabbana, sempre sul suo profilo Instagram. Chissà cosa ne pensa Antonella Clerici.

Stefano Gabbana e l’amore per i social: quando intervenne nella disputa tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan

Stefano Gabbana non è nuovo a video e prese di posizione simpatiche e goliardiche. Su Instagram, infatti, aveva anche preso parte alla diatriba nata tra Claudio Sona, Juan e Mario serpa, condividendo un video di una Youtuber napoletana che si scagliava contro quel che restava dei Clario. Insomma, lo stilista ci ha preso gusto e sui social continua a divertirsi e a divertire. Chissà se la pensa così anche Antonella Clerici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top