Connect with us

Gossip

Antonella Clerici sta male in diretta, cosa è successo? La verità

antonella-clerici-colpo-della-strega-la-prova-del-cuoco-30-ottobre-rai-unoAntonella Clerici sta male durante la trasmissione della Prova del Cuoco, cosa le è accaduto?

Stamattina nell’abituale puntata della Prova del Cuoco, abbiamo visto Antonella Clerici stare male. Cosa le è successo? Dopo l’ultimo episodio che ci ha raccontato in diretta qualche settimana fa, ovvero dell’evitato pericolo di morte, la nostra Antonella stamattina non è stata molto attiva nel condurre il suo programma. Come avrete notato, nella puntata del 30 Ottobre, la sigla di apertura del programma non è andata in onda. Per quale motivo? La Clerici non poteva muoversi e non ha potuto salutare il pubblico come di solito fa ogni mattina. Rimanendo in tema di Hallowen, Antonella sembra sdrammatizzare la cosa, segno che la conduttrice, nonostante i problemi di salute, riesce sempre a trovare un motivo per sorridere. Ma vediamo in dettaglio quanto è successo.

Antonella Clerici entra in studio e non riesce a muoversi a causa del colpo della strega

Antonella Clerici arriva in studio dolorante, il motivo pare essere il colpo della strega.  Ecco quanto afferma in diretta alla Prova del Cuoco: “Rido per non piangere, io sono qua perché stamattina sono scesa dalla macchina e mi è venuto il colpo della strega, ma confido nel vostro aiuto. Portiamo a casa la trasmissione anche oggi”.  Infatti Antonella racconta di  aver fatto  punture, preso cortisone, ma il dolore non sembra placarsi.  Nell’istante successivo Marco Di Buono la accompagna a piccoli passi a sedersi. E così Antonella commenta la trasmissione seduta in postazione, data la situazione dolorante. Poi, dopo una pubblicità, la vediamo cambiare nuovamente posto, mettendosi in un angolo per evitare che il pubblico la possa vedere zoppicare. Cosi afferma in diretta Antonella. Ed infine conclude ironicamente: “Sono sempre di moda, prendo il colpo della strega a Halloween!”. Ci auguriamo che Antonella si riprenda presto e noi le mandiamo un caloroso saluto. Forza Antonella!

1 Comment

1 Comment

  1. pinbel

    31 ottobre 2014 at 08:42

    Forza Antonella. Ci sono passata e conosco il dolore,ma conosco anche qualche medico che può risolvere. In privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top