Connect with us

Gossip

Antonella Clerici spiazza Veronica Maya: La Prova del Cuoco raddoppia?

antonella-clericiAntonella Clerici ruba il posto a Veronica Maya?

Vi abbiamo già parlato delle novità che riguardano il palinsesto di Rai Uno valido per la prossima stagione televisiva. In particolare, così come potete leggere qui, ci siamo soffermati sull’abbandono di Veronica Maya da Verdetto Finale, il celebre programma che precede la messa in onda de La Vita in Diretta. Ebbene, ci sono tantissime alternative che i vertici Rai stanno vagliando in sostituzione della Maya. La prima, naturalmente, è che al suo posto vada Tiberio Timperi, già chiamato a sostituirla durante i periodo della sua gravidanza, mentre l’altra riguarda la sospensione o l’eventuale riduzione di orario dedicato a Verdetto Finale per fare posto ad altri programmi. In questo senso, ci stupisce molto leggere le dichiarazioni che Antonella Clerici ha rilasciato a Tv, Sorrisi e Canzoni in uscita oggi, e che ci svelano la possibilità di vederla anche al pomeriggio con La Prova del Cuoco. La sua trasmissione di cucina raddoppia? Leggiamo insieme cosa rivela la conduttrice tv sempre a caccia di nuovi successi professionali.

Antonella Clerici raddoppia con la Prova del Cuoco

La bella Antonella ha confermato di essere stata contattata per trovare una soluzione agli ascolti di quella particolare fascia oraria, senza contare che, dopo tanti anni, un pò di rinnovamento è necessario: “Il direttore Giancarlo Leone mi ha chiesto di studiare un nuovo spazio di mezz’ora in quella fascia e io ho accettato. Vuole un striscia che vada in onda dopo il tg delle 13.30 e che porti il marchio de La Prova del Cuoco. Adesso si tratta di capire cosa tratteremo” – ha svelato Antonella non negando di aver preso questa proposta con molta tranquillità – “Se viene l’idea bene, altrimenti sono serena e posso lasciare spazio a qualcun’altro. Non sono bulimica e essere in video a lungo non piace e poi diventa controproducente. Poi, se c’è una necessità non mi tiro indietro ma, in linea di massima, farsi desiderare fa bene. L’esempio di Carlo Conti (leggete le donne chi sono le donne che ha intenzione di portare con sè a Sanremo) e della staffetta con Fabrzio Frizzi è virtuoso“. La Clerici, oltre a dedicarsi alla sua passione per la cucina, è reduce anche dal grande successo di Ti Lascio una Canzone, il suo programma del sabato sera che, nell’ultima puntata andata in onda, ha battuto anche il più lanciato Amici!

Antonella Clerici pronta alle vacanze con Eddy e Maelle

Come ha intenzione di rilassarsi una volta terminata la fortunata stagione televisiva a giugno? Inutile pensarla in località mondane e tappezzate da paparazzi: “Prenderò il cellulare solo per le emergenze, mi eclisserò per un pò di tempo per dedicarmi solo a Eddy e Maelle. Partiremo per un viaggio negli Stati Uniti perchè non c’è niente di più bello che stare con la mia famiglia e godermela fino in fondo. Con jeans, maglietta e magari a piedi nudi su una spiaggia“. Il meritato riposo prima di nuova avventura al timone di una Prova del Cuoco che spopolerà sempre di più sui nostri teleschermi!!!

2 Comments

2 Comments

  1. gilda

    6 maggio 2014 at 16:05

    Non raddoppiate la prova del cuoco. Abbiate pietà anche per chi della cucina della Clerici non gliene importa niente. Lasciate Verdetto finale con Tiberio Timperi. E’ di gran lunga più bravo della Maya.

    • gilda

      6 maggio 2014 at 16:07

      che cosa vuol dire in attesa di moderazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top