Skip to main content

antonella-clerici-lorenzo-crespiANTONELLA CLERICI NOVITA’ E INTERVISTA – Lo qualifica come un errore di percorso Antonella Clerici. Stiamo parlando di Lorenzo Crespi che proprio con Antonella sembrava aver intrapreso una storia d’amore dopo la relazione finita della conduttrice con il suo storico compagno Eddy Martens. Nelle ultime settimane, più volte, nel riportare gli sfoghi che Lorenzo Crespi scriveva su Twitter, ci siamo chiesti in quali rapporti fosse realmente con la Clerici che, tuttavia, non è mai uscita allo scoperto per chiarire una volta per tutte cosa la legasse all’attore siciliano. Quest’oggi, invece, con l’uscita del numero settimanale di Chi, ecco che troviamo una lunga ed intima intervista ad Antonella Clerici che spiega, per filo e per segno, come si sono svolte le cose prima con il papà di sua figlia Maelle e poi con Lorenzo Crespi, arrivato qualche mese fa nella sua vita e classificato oggi come uno sbaglio.

ANTONELLA CLERICI E EDDY MARTENS – Antonella, dunque, parte dal principio, dalla separazione con Eddy Martens: “Questa estate ho capito che tra me e Eddy, il papà di mia figlia, le cose non andavano più. Mi sono resa conto a giugno che ero terribilmente infelice, che mi stavo spegnendo. Eddy è fedele a se stesso, è stato fagocitato dal mio lavoro e io stessa, per tenerlo vicino, l’ho fagocitato in un modo per lui nuovo e pieno di insidie. Sono stata troppo maschile nel nostro rapporto e lui, che ha una grande personalità, accanto a me ha inevitabilmente patito. E’ stato decisamente immaturo, ho sperato che la nascita della piccola lo facesse crescere, non è avvenuto e così mi sono fermata e ho detto ‘Non ha più senso continuare’. Per anni ho difeso la nostra coppia. Io sono cresciuta con due genitori che si sono amati follemente. Ho sempre creduto in quest’ideale”. E’ per questo, dunque, che Antonella, nel tempo, ha sempre cercato di difendere e tutelare la sua storia d’amore con Eddy, smorzando i gossip e i pettegolezzi che, di volta in volta, piovevano sulla loro unione. “Ho lasciato Eddy quando ho realizzato che questa coppia non esisteva più. Abbiamo passato le vacanze separati e a settembre abbiamo scelto di non lavorare più insieme. Lui vive in Belgio ma viene spesso a Roma a trovarci ed è tutto migliorato– ha continuato a dire Antonella.

ANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI – L’intervista è molto lunga e prosegue per più di tre pagine con Antonella che continua a raccontare del suo rapporto attuale con Eddy Martens, di cosa ne pensa ora dell’amore e soprattutto della volontà di proteggere sempre il benessere della figlia. Ma di Lorenzo Crespi cosa dice? “Ho sbagliato, mi sono persa dietro a quello sbagliato ma ne è valsa comunque la pena“. Alla domanda su come una regina della televisione come lei abbia potuto prendere un abbaglio, la Clerici risponde un pò stizzita: “Senta la tv ora la lasci perdere, è il mio mestiere. Io sono esattamente come tutte le donne, lo capisce o no? E ora la domanda gliela faccio io: ‘E’ mai inciampata nella sua vita?”. Dunque, Crespi per Antonella è stato semplicemente un incidente di percorso, un ostacolo in cui è inciampata. Chi sarà la sua prossima fiamma?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.