Connect with us

Televisione

Antonella Clerici scomparirà dalle scene definitivamente?

antonella-clericiANTONELLA CLERICI DA LA PROVA DEL CUOCO ALL’ARENA DI VERONA, PASSANDO PER LA TERRA DEI CUOCHI E POI… VIA DALLE SCENE! Ancora cinque giorni e poi, finalmente, le meritate vacanze! Da lunedì Antonella Clerici potrà finalmente riposarsi dalle fatiche della stagione televisiva 2012/2013, decisamente impegnativa per lei, non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello “sentimentale”, dato che è stata a lungo al centro delle cronache rosa per via della rottura (forse non definitiva?) con Eddy Martens, alla quale è seguito il presunto (ma smentito) flirt con Massimiliano Pani prima che la conduttrice di Legnano cadesse tra le braccia dell’attore siciliano Lorenzo Crespi (seppur per pochissimo tempo). Archiviati, però, gli strascichi delle delusioni amorose, la bella Antonellina sarà comunque soddisfatta dei risultati portati a casa in questi lunghi e intesi mesi di lavoro: La prova del cuoco, si sa, è un programma sempre verde, leader assoluto del mezzogiorno televisivo italiano che quest’anno è riuscito ad affondare Forum, diretto competitor in onda su Canale 5 e condotto dall’amica e collega Rita Dalla Chiesa. Ma non solo: ad aver registrato ottimi risultati è stato anche lo show musicale del sabato sera, l’amatissimo Ti lascio una canzone, trasmesso lo scorso autunno e difesosi bene nei confronti della forte concorrenza di C’è posta per te, condotta da un’altra amica e collega di Antonella, Maria De Filippi. A non aver convinto più di tanto il pubblico, invece, è stata La terra dei cuochi, trasmissione della quale domenica prossima andrà in onda la finalissima (si spera con risultati migliori delle precedenti puntate).

ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO: “SPARIRO’ DALLE SCENE. I TELESPETTATORI NON NE POTRANNO PIU’ DI ME”. E’ stato dunque un anno molto intenso per Antonella Clerici, che prima di salutare il pubblico e godersi finalmente le meritate vacanze, farà compagnia ai telespettatori di Raiuno con un altro appuntamento in prima serata, ossia lo show musicale trasmesso dall’Arena di Verona sabato 1° giugno. E a tal proposito la conduttrice lombarda sabato scorso, in apertura di puntata a La prova del cuoco, in compagnia di Claudio Lippi ha affermato (scherzosamente): “Sabato finirà La prova del cuoco. Dopo lo spettacolo dell’Arena di Verona andrò a riposare definitivamente e scomparirò dalle scene per un bel po’, ma anche dalla vita di tutti, che non ne potranno piu’ di me” (è chiaro che il titolo del nostro articolo fa riferimento ironicamente a questa dichiarazione).

DOPO LA TERRA DEI CUOCHI, VACANZE IN ARRIVO PER LA REGINA DEL MEZZOGIORNO. E’ dunque la settimana dei saluti: con la puntata di chiusura stagione de La prova del cuoco, infatti, e con lo show dell’Arena di Verona, l’Antonellina nazionale saluterà i suoi fedelissimi telespettatori, prima di comparire in video per l’ultima volta domenica sera con la finale della sfortunata Terra dei cuochi che, si spera, almeno con l’atto finale riesca a portare a casa un risultato più dignitoso in termini di auditel, soprattutto ora che la concorrenza di Paperissima, condotta dalla stimata collega ed amica Michelle Hunziker (nei giorni scorsi paparazzata a Milano in preda a certe voglie…!) ha chiuso i battenti. Dunque che dire se non “in bocca al lupo Antonella e… buone vacanze!”.

Chissà cosa ne pensa, però, la conduttrice del fatto che il nome del vincitore de La terra dei cuochi, si sa ancora prima che venga trasmessa la puntata! (leggi QUI).

5 Comments

5 Comments

  1. Salvo

    28 maggio 2013 at 14:54

    Non capisco perchè La terra dei cuochi non sia andata molto bene; il programma lo seguo dalla prima puntata e mi sembra abbastanza carino. Spero che riesca ad avere successo almeno l’ultima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top