Connect with us

Televisione

Antonella Clerici fra dilemma Sanremo, rivoluzione a La Prova del Cuoco e nuovo show

Antonella Clerici, rivoluzione a La Prova del Cuoco e dilemma Sanremo 2018Antonella Clerici prossima stagione: rivoluzione a La Prova del Cuoco, nuovo show, dubbi su Sanremo

Mentre la bella e brava Antonella Clerici si gode le meritate vacanze in compagnia di Vittorio Garrone, nei corridoi di Viale Mazzini di continua a discutere della sua prossima stagione televisiva. Come recentemente annunciato nel corso della presentazione dei palinsesti Rai sull’autunno 2017, la conduttrice sarà impegnata su più fronti. La rivedremo dunque a La Prova del Cuoco, collaudato programma in onda ogni giorno su Rai 1 alle ore 12.00. Per rilanciarlo, però, il cooking show più visto della tv sarà completamente rivoluzionato. Ad anticiparlo, un retroscena del portale Blogo, pubblicato stamane. Nuovo studio, nuova grafica, cast rinnovato al suo fianco e tante altri piccoli cambiamenti. Uno fra tutti, Anna Moroni che uscirà dallo studio per andare a raccontare la gastronomia dei territori. Per Antonellina, però, le news non finiscono qui: ci sono ancora il caso Sanremo 2018 e il nuovo spettacolo in prima serata da affrontare.

Antonella Clerici dubbiosa su Sanremo 2018: la proposta di fare il Festival è già arrivata

Il prossimo anno la Clerici potrebbe essere alla guida di Sanremo. Le indiscrezioni uscite alcuni giorni fa che la vogliono al Festival paiono confermate, secondo Nuovo Tv. Il settimanale diretto da Signoretti aggiunge che alla conduttrice è già arrivata la proposta della Rai. Avrà accettato, sicuramente, no? Non è così semplice: sembra che la cinquantatreenne si sia riservata di decidere. Non ha ancora detto di sì, dunque, almeno per il momento. Con molta probabilità, la signora di Rai 1 vorrà avere più garanzie su come sarà la kermesse, prima di firmare e andarci al timone. All’Ariston è vietato floppare, soprattutto per una come lei che quel palco l’ha già calpestato due volte (una con Bonolis) conquistando ascolti da capogiro.

Antonella e il nuovo show in prima serata per la prossima stagione tv

Altro capitolo: la prima serata della rete ammiraglia Rai. La Clerici andrà sicuramente in onda anche nella fascia più prestigiosa ma lo show ancora non c’è. Si parla di una riedizione di Standing Ovation ma noi ci sentiamo di escluderlo, visti i risultati non brillantissimi di alcuni mesi fa. E allora, cosa farà? Si tratterà di mettere a punto un nuovo format o di rivisitarne uno vecchio e confezionarlo al meglio per l’amato pubblico dell’Antonella nazionale?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top