Connect with us

Televisione

Antonella Clerici e il futuro: “Prima Sanremo, poi lascia la Tv”

Antonella Clerici sanremo addio tvAntonella Clerici e il futuro, prima Sanremo, poi lascia la Tv: lo scoop di Spy

Antonella Clerici sarebbe in procinto di dire basta e chiudere con la televisione. Non prima però di aver ‘sparato l’ultimo fuoco d’artificio’: tornare a condurre Sanremo. La notizia arriva dal settimanale Spy. Inoltre, secondo il magazine, sarebbe proprio il suo ritorno sul palco dell’Ariston il motivo dello slittamento del matrimonio con Vittorio Garrone. Le nozze, che stavano per essere progettate oltreoceano, negli Stati Uniti, a Miami, hanno dovuto così subire una battuta d’arresto. Nonostante la conduttrice abbia dichiarato più volte di non sentire la necessità di pronunciare il fatidico sì, la rivista svela invece che tutto era già stato pianificato. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta succedendo.

Antonella Clerici: le nozze rimandate con Vittorio Garrone e l’addio alla Tv

Nozze rimandate – si legge su Spy – pare che la coppia ci abbia ripensato.” La posticipazione del matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone però non è da attribuire a problemi di cuore. Sono infatti gli impegni lavorativi ad aver fatto procrastinare il lieto evento: “non tanto quelli di lui (che ha un ruolo dirigenziale nell’azienda petrolifera Erg), quanto quelli di lei“. Le ultime indiscrezioni, che la vedono in sella a Sanremo 2018, a otto anni dalla sua prima volta all’Ariston, hanno “risvegliato in lei quella febbre per la tv che la routine dei fornelli e i pallidi successi degli ultimi show serali (pallidi in confronto a quelli dell’eterna rivale Maria De Filippi) avevano un po’ assopito. E deve essersi detta: ok, mi vivo un’ultima stagione al top e poi chiudo il cerchio in bellezza con Sanremo”.

Sanremo 2018 e poi Vittorio e Maelle: il futuro di Antonella lontano dai riflettori?

Antonella sarebbe, come dire, un po’ provata “dopo tanti anni di devoto, onorato e instancabile servizio per la Rai”. Da qui il pensiero di fare l’ultimo grande show, Sanremo 2018, e poi dedicarsi a se stessa e ai propri affetti: la figlia Maelle e naturalmente il suo Vittorio, che è “entusiasta per carattere in tutto ciò che fa; lei si lascia travolgere, mollando sempre più gli ormeggi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top