Connect with us

News

Antonella Clerici salta La Prova del cuoco: problemi di salute per la conduttrice

antonella_clericiAntonella Clerici salta l’esordio de La Prova del cuoco per problemi di salute

Brutte notizie per Antonella Clerici: la nota conduttrice Rai non potrà presentare la puntata di oggi lunedì 21 settembre 2015 de La Prova del cuoco. Come annunciato da Tvblog, sarebbe tutta colpa di un’ernia che Antonella aveva tuttavia già annunciato nel corso della puntata di Ti Lascio una Canzone dello scorso sabato, durante la quale aveva anche ringraziato e menzionato il medico che si è occupata di lei. Al posto della Clerici oggi ci sarà Federico Quaranta, elemento fisso del cast della nota trasmissione di Rai 1 da questa stagione come giurato.

Antonella Clerici e i problemi all’ernia: l’annuncio a Ti Lascio una canzone

Proprio prima della diretta della scorsa sera, Antonella aveva pubblicato su Instagram una foto in cui si mostrava intenta a fare una flebo che potesse aiutarla ad alleviare i dolori dovuti dall’ernia. Poi in diretta la Clerici aveva dichiarato: “Io non respiro quasi. Ho avuto un attacco bestiale di ernia lombare. Per farmi stare dritta mi hanno imbustato così tanto che non respiro“. Nonostante la speranza che tutto potesse risolversi nel corso del weekend, per la conduttrice dovrà invece saltare questa nuova puntata de La Prova del cuoco.

Antonella Clerici in via di guarigione

Non si tratta tuttavia di un’assenza che si protrarrà a lungo, visto che la conduttrice è ormai in via di guarigione. Potremmo ritrovarla nella nota trasmissione di cui è anche il vero e proprio emblema già domani 22 settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top