Connect with us

Scelti per voi

Antonella Clerici rivela: le novità dei suoi programmi

antonella_clericiLa prova del cuoco: le novità di Antonella Clerici.

Antonella Clerici è, senza dubbio, uno dei volti più amati della televisione italiana. La simpatia e il talento fanno per lei un mix vincente che arriva dritto al cuore del pubblico. La conduttrice, da ieri, è tornata in televisione con La prova del cuoco, l’appuntamento quotidiano del mezzogiorno di Rai1. Sono molte le novità che rendono la trasmissione sempre originale e innovativa, come la Clerici racconta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni“Le puntate si aprono con una versione rivista di Chi batterà lo chef. Due concorrenti sono in gioco per tutta la settimana e ogni giorno sfidano un cuoco diverso. Alcuni sono già noti, altri sono nuovi, come uno chef svedese, uno giapponese e uno altoatesino. Se i concorrenti riescono a vincere per tutti e cinque i giorni, si aggiudicano il premio finale e partecipano a un torneo finale con una vincita sostanziosa”. I personaggi storici sono stati tutti confermati, ma vi è un ritorno al passato“Nella gara finale tra il Pomodoro e il Peperone. Abbiamo scelto di tornare al passato: i due concorrenti, affiancati dai due chef, non conoscono gli ingredienti contenuti nel paniere”.

Ti lascio una canzone: le novità di Antonella Clerici.

Antonella Clerici non è solo al timone de La prova del cuoco. Da sabato 12 settembre sarà la protagonista della prima serata di Rai1 con Ti lascio una canzone. Anche in questo caso vi saranno molte novità, come rivela alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“A cominciare dalla prima puntata durante la quale sceglieremo, tra i bambini protagonisti delle passate edizioni, colui che rappresenterà l’Italia alla prossima edizione dello Junior Eurovision Song Contest”. E non finisce qui, dopo la mezzanotte: “Avremo il nostro talent Ti lascio una canzone Big. Una gara riservata ai nostri cantanti che nel frattempo sono diventati maggiorenni. In palio c’è un contratto discografico”.

Antonella Clerici mamma: Maelle alle elementari.

Antonella Clerici è solo una conduttrice, ma è soprattutto una mamma sempre presente per la sua piccola Maelle, di 6 anni. La bambina ha iniziato le scuole elementari e la Clerici commenta a Tv Sorrisi e Canzoni“Mi sembra ieri che è nata e oggi va in prima elementare. Che effetto, questi anni sono volati in un soffio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top