Connect with us

Gossip

Antonella Clerici rischia la vita: i dettagli in diretta tv

Antonella-Clerici-prova-del-cuoco-INCIDENTECosa è successo ad Antonella Clerici?

Ultimamente per Antonella Clerici non è un buon periodo, e stamattina la tragedia l’ha sfiorata. La conduttrice ha raccontato in diretta, nel corso del programma La prova del Cuoco, una notizia scioccante che ha sconvolto il pubblico.  Ma prima di spiegarvi nei dettagli la notizia vi diciamo che la Clerici non se la sta passando molto bene nel campo professionale. La chiusura del suo programma Ti lascio una canzone è stato un brutto colpo per la presentatrice. Ma il brutto periodo non sembra voler terminare visto che il suo programma principale, La prova del Cuoco, non riesce ad avere buoni ascolti e viene superata quotidianamente da Forum. A cosa è dovuto questo calo di ascolti? Se da un lato la Mediaset ha i suoi programmi flop pare che Forum invece regga il confronto e superi alla grande il programma culinario della Clerici. Inoltre pare che Antonella sia andata su tutte le furie per la notizia che ancora deve avere una conferma certa: il suo programma I dolci dopo il Tg rischia di essere cancellato e sostituito da Un posto al sole. Invece, la vita sentimentale di Antonella è serena: tutto procede per il meglio con il suo adorato Eddy. Ma leggiamo insieme le parole che ha rilasciato oggi Antonella, che ha raccontato della tragedia sfiorata.

Antonella Clerici rischia di essere coinvolta in un incidente stradale

Stamattina, in diretta sulla Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha dichiarato di essere stata quasi protagonista di un incidente stradale. La conduttrice infatti, di prima mattina, si stava recando negli studi Rai per girare la puntata del suo programma. “Stamattina mentre venivo qui ho rischiato uno scontro frontale con un autobus”. Cosi ha confessato Antonella Clerici, e la notizia ci lascia tutti sconvolti. Ma cosa è successo precisamente? Antonella, a bordo della sua macchina, ha affermato di essere scampata alla morte per un soffio. “Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento, mi avrebbe travolta”, ha detto la conduttrice, che è arrivata trafelata negli studi Rai sulla Nomentana a Roma. E aggiunge: “Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ho fatta e sono arrivata in tempo per la trasmissione”. E per fortuna alla nostra Antonella non è successo nulla di grave se non solo un grande spavento!

4 Comments

4 Comments

  1. Pingback: Antonella Clerici sta male in diretta, cosa è successo? La verità

  2. donatella

    4 novembre 2014 at 15:15

    Mi spiace per Antonella il suo programma mi piaceva ma in Rai quando qualcosa funziona lo tolgono forza anto

  3. LINA

    10 dicembre 2014 at 14:43

    sembra il prosieguo de la prova del cuoco! stessa scenografia e poi sempre anna moroni!

  4. PaolaB

    15 dicembre 2014 at 16:01

    A me piace moltissimo la prova del cuoco, non altrettanto i dolci dopo il tg. non possiamo passare 2,5 ore si tempo davanti alla tv a spignattare, anche perchè se segui bene non puoi fare altro, se non lo fai non ci capisci nulla e allora non ti serve a niente. E poi come dice Lina, sono sempre loro, la solita Annina ecc. ecc.
    Comunque sia Viva Antonella!!! E’ la Migliore. Ciao e Auguri a TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top