Connect with us

Televisione

Antonella Clerici: “Richard Gere di un’umanità straordinaria, le mezze calzette se la tirano…”

antonella clerici e richard gere a sanremo youngAntonella Clerici commenta l’ospitata di Richard Gere a Sanremo Young ed è soddisfatta per l’esordio del suo talent show, in onda il venerdì sera su Rai1.

Antonella Clerici commenta l’ospitata di Richard Gere a Sanremo Young

A La prova del cuoco di lunedì 19 febbraio la Clerici esordisce così parlando di Richard Gere: “I grandi sono sempre grandi in tutto mentre le mezze calzette se la tirano e rimangono mezze calzette. E invece lui è veramente un grande”.

Poi torna sull’argomento conversando con Alessandra Spisni: “Richard Gere è un uomo straordinario, è stato di un’umanità e gentilezza anche con i miei collaboratori, un figo pazzesco, molto più bello di persona che in televisione perché ha un fascino pazzesco. Anche nella scelta dove ha voluto alloggiare è stato un uomo fantastico. Tante volte vediamo degli attori che fanno un film, hanno successo (beh… mezzo) e chissà cosa sono…”.

E poi: “Sono contenta per averlo conosciuto, era il mio sogno anche quando ho fatto il Festival di Sanremo, lo avrei voluto ma per ragioni varie – anche una questione di impegni, di cose sue – non venne. Stavolta ha accettato per l’idea di stare con i ragazzi. È stato un bellissimo incontro. E mi ha preso la mano, ho detto ‘speriamo che non mi sudino le mani’, mi sono divertita molto”.

Antonella Clerici: “Problemi tecnici in avvio di Sanremo Young ma è andata bene grazie alla squadra Rai”

E, nonostante qualche problema tecnico in apertura, alla fine la prima puntata di Sanremo Young “è andata bene grazie alla squadra Rai”: “Io, quando faccio questi programmi, mi sento protetta, so che devo pensare solo a quello che devo fare perché so che tutto intorno è perfetto”.

Sanremo Young, Simona Ventura ospite venerdì 23 febbraio 2018

Nella seconda puntata, in onda il 23 febbraio, ci sarà Simona Ventura come ospite: lo ha rivelato il blog di Davide Maggio.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top