Connect with us

Televisione

Antonella Clerici querelata per un giudizio su un ristorante

Tutti i giorni milioni di italiani parlano di ristoranti dando il proprio giudizio, è risaputo che il passa parola è la migliore pubblicità! Se a fare apprezzamenti riguardo un ristorante è Antonella Clerici e lo fa davanti a milioni di telespettatori, la cosa si aggrava fino ad arrivare alla querela.

E’ successo tutto il 4 aprile 2011 durante la puntata quotidiana de La Prova del Cuoco, era ospite il nuovo gestore di un risorante di Mondello in Sicilia e la Clerici ha ripetuto per ben due volte di esserci stata qualche anno prima: “Peccato, un posto così bello, si mangia così da schifo“.. Probabilmente l’apprezzamnto è stato fatto senza malizia ma gli ex gestori del noto ristorante non hanno ovviamente gradito ed è partita una querela nei confronti della Clerici e dei responsabili del programma televisivo.

Nella giornata di oggi sono terminate le indagini preliminari, per la Clerici si ipotizza un’accusa di lesione dell’onore e della reputazione. E’ quindi probabile che la vicenda finisca nella aule di un Tribunale.

1 Comment

1 Comment

  1. Info@hairdiff.it

    6 gennaio 2012 at 18:59

    Antonella brava,carina,intelligente, fortunata e chi + ne ha più ne metta, a fatto una cazz……..che nessuno di chi la stima e le vuole bene se lo aspettava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top