Connect with us

Televisione

Antonella Clerici protegge Anna Moroni dagli insulti

clerici-moroniLA FANPAGE DE LA PROVA DEL CUOCO MINACCIA GLI UTENTI – Poco fa gli amministratori della pagina Facebook de La Prova del Cuoco hanno lasciato un messaggio a tutti i loro utenti per comunicare che, la fanpage de La Prova del Cuoco è stata realizzata al fine di creare un contatto con i telespettatori per interagire con loro e discutere di cucina e dei contenuti proposti all’interno del programma e non per inviare offese gratuite allo staff: “Per favore evitate offese gratuite dirette al cast ed estenuanti discussioni tra di voi altrimenti ci vedremo costretti a bloccarvi. Grazie“. Ma cosa sarà successo di così grave per indurre gli amministratori della pagina a “minacciare” gli utenti?

UNA PIOGGIA DI INSULTI PER ANNA MORONI – La pagina facebook de La Prova del Cuoco solitamente pubblica immagini e foto dei piatti preparati dai concorrenti, dai cuochi e dalle maestre di cucina che partecipano al programma. Sotto i piatti preparati da Anna Moroni oggi gli utenti si sono scatenati con commenti un po’ pesanti. Anna Moroni oggi si è sfidata con la concorrente Vanda sulla ricetta dei “Garganelli” ed è stata nettamente battuta. I giudici Mauro Improta e Marco Parizzi hanno infatti bocciato il piatto della Moroni e per questo sono stati acclamati dagli utenti. “Bravi giudici, è giusto che Anna abbia perso, è troppo presuntuosa“, “Finalmente quella vipera ha perso“, “La ricetta faceva pena, altro che maestra di cucina“, “Fuori dal programma la Moroni“. Questi sono solo alcuni dei commenti negativi che si leggono in pagina. Ve ne sono poi altri che non riportiamo perché contengono offese ben peggiori. Inoltre quando i giudici Mauro Improta e Marco Parizzi hanno dato il verdetto, la signora Vanda è corsa a congratularsi comunque con Anna Moroni. Anna Moroni, non molto convinta, le ha dato la mano e quindi dal pubblico è stata molto criticata anche per questo gesto.

ANTONELLA CLERICI PRENDERÀ PROVVEDIMENTI? – Oggi Antonella Clerici ha festeggiato le 3000 puntate de La Prova del Cuoco ed anche in questo caso non sono mancati i commenti. C’è chi ha commentato che per le prossime 3000 puntate non vorrebbe vedere più la Moroni. C’è chi ha giurato che se la Moroni ci sarà anche nella prossima edizione smetterà addirittura di guardare La Prova del Cuoco. Commenti negativi anche per Marco Di Buono che è stato etichettato come presentatore fallito. Anche Sergio Barzetti non si è salvato dalla pioggia di insulti. Anche a lui è stata rivolta qualche paroloccia e c’è chi lo considera troppo antipatico. Grandi complimenti invece per la padrona di casa Antonella Clerici, che nonostante la partenza in sordina con il nuovo cooking show La Terra dei Cuochi, riscuote sempre molto successo. Antonella Clerici tiene molto al suo staff che considera come una grande famiglia. Sicuramente prenderà provvedimenti per proteggere i suoi collaboratori. Chissà se in una delle prossime puntate spenderà qualche parola a favore di Anna Moroni. Sono dodici anni che lavora al suo fianco e, oltre ad essere una collega, è per lei anche una grande amica. Di sicuro i commenti negativi rivolti ad Anna Moroni avranno fatto male anche a lei.

4 Comments

4 Comments

  1. Salvo

    15 maggio 2013 at 14:12

    Ma non hanno niente da fare che si mettono ad insultare le persone? Perchè non pensano ai loro difetti invece di pensare a quelli degli altri.

  2. Rosali

    30 gennaio 2014 at 11:56

    Se Anna Moroni è una tua amica pagala di tasca tua.

  3. Marco

    23 maggio 2014 at 17:51

    La Signora Moroni oltre ad essere presuntuosa e’ una grande sporcacciona ; guardate come manipola i suoi piatti! Certo che in cucina si usano le mani , ma con un certo criterio, non come lei che le usa solo per pasticciare con gli alimenti. E poi ….. oramai siamo stufi di sentire la sua voce stridula . Basta : e sarebbe ora che la Rai la buttasse fuori. Ci son ben altre persone che meritano di essere rispetto a lei . Per cui gli insulti menzionati sono pochi !

  4. Amati margherita

    16 giugno 2014 at 15:37

    Fuori la saccente!!!!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top