Connect with us

Gossip

Antonella Clerici pronta a lasciare la tv per dedicarsi al compagno Vittorio

antonella clerici in tvAntonella Clerici pronta a lasciare la tv per dedicarsi al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle

Meno televisione nel futuro di Antonella Clerici. È la stessa presentatrice a rivelarlo a L’Arena, il programma dell’amico Massimo Giletti. La padrona di casa de La prova del cuoco e altri format di successo Rai è pronta a lasciare il piccolo schermo per dedicarsi maggiormente agli affetti, e in particolare al nuovo compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. Ovviamente Antonellina rispetterà contratti e scadenze varie e l’allontanamento avverrà in maniera graduale nonché contornato da parecchie sorprese sia per la Clerici sia per il pubblico.

Antonella Clerici a L’Arena di Giletti parla del suo futuro in tv

“Nel mio futuro c’è più vita che televisione. Naturalmente rispettando i contratti, i tempi e le cose… Vorrei rallentare, adesso la priorità ce l’ha la mia vita personale. Magari ci saranno sorprese. Vorrei pensare più alla qualità che alla quantità, ho fatto veramente tutto in tv. Ora ho un compagno che merita di avere tanto tempo” ha spiegato Antonella a Giletti. Quindi la Clerici preferisce consolidare il rapporto con Garrone, con il quale sta insieme da circa un anno. I due, come mostrano le numerose foto dei paparazzi, sono molto complici e affiatati e di recente, in occasione del compleanno di Vittorio, si sono concessi una divertente vacanza in Giappone. L’ex giornalista sportiva è molto contenta di questo nuovo amore. Ma chi è l’uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore di Antonella Clerici dopo la fine della travagliata storia con Eddy Martens?

Antonella Clerici nuovo compagno: chi è Vittorio Garrone

Vittorio Garrone, classe 1966, è proprietario con i due fratelli dell’Erg (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone), un’azienda che ha interessi dal petrolio alla telefonia, fino alle energie eoliche, con giri d’affari di miliardi di euro. È stato sposato a lungo con una bellissima sudamericana, dalla quale ha avuto tre figli ormai grandi. Vittorio, tra l’altro laureato in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale, ama viaggiare e ha vissuto per tanti anni in Sud America, dove ha per l’appunto conosciuto l’ex moglie. È un grande appassionato di arte ed equitazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top