Connect with us

Gossip

Antonella Clerici perdona Eddy Martens: “C’è ancora sentimento, altrimenti avrei rinunciato”

Sembra che piano piano stia tornando il sereno per una delle coppie più in crisi del momento: stiamo parlando di Eddy Martens ed Antonella Clerici, sentimentalmente legati da qualche anno ma spesso giudicati da opinionisti e “gossippari” una coppia decisamente poco probabile.

I due, che insieme hanno una bimba di due anni, Maelle, hanno recentemente attraversato un momento di crisi a partire dalle foto equivocabili rese note dal programma di Barbara D’Urso, “Pomeriggio Cinque”, e che ritraevano il compagno della Clerici in compagnia di una ragazza, in centro a Torino: la bionda Antonellina non ci aveva pensato due volte a cacciar di casa il compagno e non le ha certo mandate a dire a Barbara D’Urso, dandole della “sciacalla” nel corso di una puntata de “La prova del cuoco“.

Tuttavia, la coppia è stata recentemente paparazzata a Positano: forse una seconda luna di miele nel tentativo di ricucire il rapporto?

Antonella Clerici, intanto, ha così commentato le ultime vicende: “Quando stai per perdere tutto dai il giusto valore alle cose. C’è ancora sentimento, altrimenti avrei rinunciato. Sono stati giorni difficili – ha poi concluso – ma penso che niente capiti per caso. Questo incidente ci ha dato uno scossone, servirà a tutti e due”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top