Connect with us

Gossip

Antonella Clerici su Oggi confessa: matrimonio con Vittorio e famiglia allargata

Antonella si confessaAntonella Clerici si confessa: il matrimonio con Vittorio Garrone, la famiglia allargata e il futuro in Tv

Antonella Clerici a 360 gradi: la decisione sul matrimonio con Vittorio Garrone, il delicato rapporto con i figli in una famiglia allargata e il futuro in Tv. Sono tutti argomenti affrontati in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi (in uscita domani e di cui noi vi diamo le anticipazioni). La conduttrice ha davvero ‘vuotato il sacco’ e ha fatto il punto sulla sua situazione attuale, senza mezzi giri di parole. Non ci resta che andare a leggere le sue parole sul presente e sul futuro che l’aspetta. Tra le altre cose ha parlato del suo primo anno d’amore con Vittorio. Scopriamo tutto.

Antonella Clerici, Vittorio Garrone e i figli: il delicato equilibrio di una famiglia allargata

Antonella, nell’intervista a Oggi, ha cominciato dal presente, dal suo Vittorio: “Va tutto bene. È stato un anno importante per noi, durante il quale i nostri figli (i tre di Garrone e Maelle, che Antonella ha avuto da Eddy Martens, ndr) sono entrati a far parte della nostra relazione in modo graduale e naturale. I figli per noi sono la cosa più importante ed era inevitabile che sentissimo il desiderio di coinvolgerli nel nostro amore”. Naturalmente in una famiglia allargata, non tutti i casi riguardanti i figli sono uguali. C’è di mezzo l’età e il carattere. Infatti la Clerici puntualizza: “Con Maelle è stato più facile, perché è piccina ed è più normale stia con noi. Mentre con i figli di Vittorio, più grandi, ci siamo avvicinati con modalità diverse. È andato tutto bene, il clima è disteso e credo che il merito sia soprattutto della loro mamma”. La conduttrice precisa pure che “ciascuno riconosce e rispetta il ruolo dell’altro. Maelle adora il suo papà e ha lui come punto di riferimento. Per lei Vittorio è Vittorio”. Infine, sottolinea come anche lei non abbia la pretesa di impersonare la figura materna per i figli del compagno. Ecco, a proposito del compagno: matrimonio in vista?

Antonella Clerici: nel futuro c’è ‘più’ matrimonio e meno Tv

Ovviamente, nell’intervista di Oggi, non poteva mancare la domanda sulle future nozze tra la Clerici e Garrone. Ecco la risposta sincera della conduttrice: “Niente nozze imminenti, non c’è l’urgenza. Magari lo faremo tra 10 anni. Ma l’idea di una casa insieme c’è…. Molto dipenderà dal mio lavoro. Il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai”. E a quanto pare sarà proprio il lavoro la chiave che potrebbe aprire nuovi scenari nella vita privata di Antonella: “Dopo 30 anni di ritmi televisivi da Olimpiade vorrei rallentare, per dare il giusto spazio al mio privato. Smettere no, non ne sarei capace. Ma rallentare sì”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top