Connect with us

Televisione

Antonella Clerici nuovo show in prima serata su Rai 1 in diretta da Sanremo: tutti i dettagli

Antonella Clerici, rivoluzione a La Prova del Cuoco e dilemma Sanremo 2018Antonella Clerici, nuovo programma in prima serata su Rai 1 in diretta da Sanremo

La prossima stagione televisiva sarà carica di impegni per Antonella Clerici. La star del servizio pubblico radiotelevisivo, infatti, guiderà ben due programmi di punta su Rai 1. Il primo, ovviamente, è La prova del cuoco, che torna in diretta a partire dall’11 settembre alle ore 12 circa. Il più noto e seguito show dedicato al mondo della cucina si prepara a sfidare ancora una volta Forum con Barbara Palombelli, trasmissione concorrente trasmessa da Canale 5. Chi avrà la meglio dopo il quasi testa a testa dello scorso anno? Nel frattempo oggi abbiamo avuto alcuni ulteriori dettagli sul programma che segnerà il ritorno di Antonellina in prima serata. Ebbene sì, la cinquantatreenne nata a Legnano trasmetterà pure nella pregiata fascia del prime time, in una collocazione al contempo difficile e prestigiosa: quella del week end. Sarà alla guida di un talent show che andrà in onda in diretta da Sanremo.

Clerici alla guida di un talent show nel venerdì o sabato sera di Rai 1

A svelarci alcuni dettagli sul nuovo programma che Antonella realizzerà in prima serata sull’ammiraglia è il portale Tvblog. Il sito scrive che si tratta di un talent show e che andrà in onda direttamente da Sanremo. La messa in onda prevista risulta essere immediatamente dopo il Festival della canzone italiana, quindi a fine febbraio o i primi di marzo. Dalla più famosa kermesse del Belpaese erediterà quindi la scenografia e l’onda mediatica, un po’ come accadde con le prime dizioni di Ti lascio una canzone. Per quanto riguarda la collocazione, si parla di venerdì ma anche di sabato sera, nulla è ancora stato deciso.

Antonella condurrà pure il Festival prima del nuovo programma in diretta da Sanremo?

Il programma che Clerici realizzerà nei primi mesi del 2018 è un talent show. Si tratta di un format originale e non importato, scritto da Gianmarco Mazzi e dal gruppo di lavoro di Lucio Presta, manager della conduttrice. Le puntate previste sarebbero cinque, secondo quanto risulta a Tvblog. Mentre si vanno a definire i contorni del suo nuovo show live da Sanremo, aleggia ancora il mistero sulle sorti del Festival. Chi lo condurrà? Antonellina è pole position, a breve Viale Mazzini dovrà prendere una decisione definitiva (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top