Skip to main content

antonella-clerici-lorenzo-crespi-storiaANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI – Questa storia tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi ci togliendo il sonno. Quest’oggi abbiamo scoperto novità circa la presunta storia d’amore tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, attorno ai quali si sta facendo un gran parlare da settimane. Tuuti noi, amanti del gossip, ci stiamo appassionando alla faccenda e vogliamo saperne sempre di più per soddisfare la nostra curiosità. Il dato di fatto che si evince dall’eventualità di questa liaison è che Antonella Clerici non ha più alcun legame sentimentale con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle, che da mesi non fa più parte della cerchia dei suoi collaboratori più fidati. La relazione con l’ex animatore turistico, dopo una serie di alti e bassi e di crisi che hanno minato la profondità del loro amore, è definitivamente naufragata che la bella Clerici che, adesso, ha come priorità soltanto il bene della sua bambina. Ma tra Antonella e Lorenzo c’è stata o c’è ancora una storia in corso?

ANTONELLA CLERICI SMINUISCE LA STORIA CON LORENZO CRESPI – Dopo le ultime vicissitudini di cui vi abbiamo parlato, crediamo che il loro rapporto si sia molto deteriorato. Una volta saputi i rumors circa una storia tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi, i fans, credendo che la condutrtice de La Prova del Cuoco fosse ancora, in qualche modo legata ad Eddy, hanno pensato bene di inondare il profilo Twitter di Lorenzo Crespi con insulti e offese alla sua persona, a cui hanno dato del rovinafamiglie. In un momento di rabbia, l’attore ha tirato in ballo Antonella, invitandola a difenderlo da tali accuse e spiegando che lui non si è affatto avvicinato ad una donna impegnata ma ad una single a tutti gli effetti al momento della loro conoscenza. Ieri, poi, vi abbiamo riportato una dichiarazione di Antonella Clerici che avrebbe rivelato, in via del tutto confidenziale che tra loro non era mai iniziato nulla: “Ci frequentavamo, ci stavamo conoscendo, niente di più”. Sembrerebbe, poi, che anche Milly Carlucci, amica di Antonella le abbia sconsigliato di frequentare Crespi visto il suo carattere così difficile da gestire.

LORENZO CRESPI RIVELA I PARTICOLARI DELLA STORIA CON LA CLERICI – E Lorenzo Crespi cosa dice? Rimarrà in disparte a tacere la sua versione? Nient’affatto, Lorenzo Crespi ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, al quale ha raccontato i particolari inediti del suo incontro con Antonella Clerici: “Ci siamo incontrati nel 2012, quando ero ospite di “Ti lascio una canzone”. Ma all’epoca non accadde nulla. Poi nell’ottobre del mese scorso sono stato ospite di nuovo nella trasmissione e da li, ai primi di novembre, è nata la nostra relazione“- ha esordito Crespi spiegando che Antonella, all’epoca, stava frequentando un certo Filippo che lasciò perdere per iniziare una relazione con lui. Lei lo raggiungeva fino a Catania dove c’era un amico di Crespi che l’aspettava in aeroporto ogni volta per portarla a casa dell’attore. Fin qui tutto bene ma è la Clerici, però, a fare un passo indietro nella loro storia tornando da quel Filippo che aveva lasciato per lui: “Sono stato molto preso, con lei mi sentivo finalmente parte di qualcosa e di qualcuno, dopo tutti quegli anni chiuso in casa. Avevo una persona da proteggere, una donna tutta per me, una famiglia“- ha dichiarato Crespi profondamente amareggiato per come sono finite le cose con Antonella.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.