Connect with us

Gossip

Antonella Clerici messa a dieta dall’amica Orietta Berti

In una bella intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel, Orietta Berti parla ella sua bella amicizia con l’amica e compagna di programmi televisivi Antonella Clerici. La conduttrice della “Prova del Cuoco” trasmesso su RAIUNO e del programma talent Show, “Ti lascio una canzone” , in onda in prima serata sempre su RAIUNO contro il programma della De FilippiC’è Posta per Te“.

Orietta Berti parla teneramente della Antonellina popolare e soprattutto narra con un pizzico i divertimento in più, della dieta che lei stessa Orietta Berti, segue da cinque mesi, e che ha consigliato ad Antonella Clerici. Si tratta della dieta del parmigiano.

Un regime alimentare restrittivo grazie al quale la cantante ha persone cinque chili. è una dieta dove si mangia poco, ha confessato la Berti, ma allo stesso tempo la buona dose di parmigiano, le dà molta energia e forza.

Antonella l’abbiamo vista già dimagrire in queste ultime settimane, ma la donna ha deciso di consigliarla anche alla Clerici, in quanto ottima dal punto di vista energetico.

Il segreto è celato proprio nel parmigiano, nonostante le porzoani siamo molto esigue e tristi, la quantità del formaggio assunta, regala al fisico una buona dose di vitalità.

La dieta del parmigiano deve essere seguita per gradi afferma anche Orietta Berti, all’inizio può essere in trauma, ma col tempo ci si abitua. L’importante è farsi seguire sempre da un medico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top