Connect with us

Gossip

Antonella Clerici fra matrimonio con Garrone, l’ex Eddy e la figlia: parla la conduttrice de La Prova del Cuoco

Palinsesti Rai: nuovo show per Antonella ClericiAntonella Clerici si svela: le nozze con Vittorio Garrone non sono affatto all’orizzonte

Antonella Clerici sta vivendo un momento di grande serenità da ogni punto di vista. Dall’11 settembre è tornata alla guida de La Prova del Cuoco, riscuotendo un grande successo di pubblico. Fra qualche mese, poi, all’impegno quotidiano su Rai 1 se ne aggiungerà uno settimanale. Si tratta di un programma che andrà in onda in prima serata, una sorta di nuovo talent show in diretta da Sanremo. Ma non è solo il lavoro a far felice la bella cinquantatreenne, bensì anche l’amore. Con Vittorio Garrone, il suo attuale compagno, le cose vanno a gonfie vele, tanto che qualcuno ha più volte parlato di matrimonio imminente fra i due. Non è così, in merito alle nozze, e a fare chiarezza è la stessa presenta con un’intervista al settimanale Nuovo, che le dedica la copertina dell’ultimo numero in edicola.

Clerici si svela: il matrimonio con Garrone è tutt’altro che imminente, se ne parlerà fra 10 anni

Intervistata dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Antonella Clerici è chiara sulla questione matrimonio: non se ne parla per ora. “Magari fra dieci anni, quando saremo maturi tutti in tutti i sensi, se ne può parlare”, svela la conduttrice de La Prova del Cuoco. Con Vittorio le cose vanno a gonfie vele ma le nozze, dunque, sono un miraggio. La presentatrice racconta anche che all’inizio non è stato facile inserire la figlia Maelle (avuta con Eddy Martens) nella vita di Garrone. “Maelle adora Eddy, il suo papà: ma adesso sa che Vittorio è una persona di famiglia e si è affezionata a lui“, afferma sulle colonne di Nuovo. A proposito dell’ex, aggiunge: “Anche il mio ex ha una nuova compagna che mia figlia ha conosciuto”. E se un giorno Maelle volesse andare a vivere con il papà a Bruxelles, come la prenderebbe mamma Antonellina? “Spero di avere l’intelligenza di mia madre: nonostante fosse contraria alla tv, lei mi ha lasciata libera di andare”, fa sapere.

Antonella conduce Sanremo e poi abbandona la tv? Parla la Clerici

Infine, sempre al vivace settimanale di Cairo, la Clerici fa chiarezza su Sanremo e sulla presunta dichiarazione in cui avrebbe annunciato un imminente abbandono della tv. La padrona di casa del mezzogiorno di Rai 1 fa sapere che a condurre il Festival non ci pensa minimamente, visto che è un’esperienza che già fatta due volte (una con Bonolis). È una donna appagata che non ha più certe velleità d’inizio carriera. Non ha però alcuna intenzione di ritirarsi a vita privata. “Ho detto che mi piacerebbe avere più tempo per stare con Vittorio. Ora ci vediamo nei week end come fidanzati a distanza; in futuro vorremmo andare a vivere insieme”, esclama la bionda presentatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top