Connect with us

Gossip

Antonella Clerici mamma bis? Lo rivela una foto in riva al mare

antonella-clericiANTONELLA CLERICI AL MARE CON EDDY, MAELLE E…? Eccola finalmente felice al mare a godersi le meritatissime vacanze estive: Antonella Clerici, quattro settimane fa ha salutato il pubblico di Raiuno con La prova del cuoco, con una puntata passata alla storia per l’ospitata della sua collega-rivale Benedetta Parodi (orfana della sua trasmissione di La7 “I menù di Benedetta” non riconfermata per la prossima stagione Tv a causa dei bassi ascolti), che ha sfidato a colpi di pietanze sua sorella Cristina. Ma ad allietare la vita (privata, o meglio sentimentale) della regina dei fornelli non è solo il meritato riposo, arrivato dopo nove mesi di lavoro no stop, che l’hanno costretta a dividersi tra l’impegno quotidiano con il cooking show made in Rai e i progetti serali (Ti lascio una canzone prima e La terra dei cuochi poi), bensì la riconciliazione (ormai ufficiale) con Eddy Martens, dal quale si era separata un anno fa prima di cadere tra le braccia di Lorenzo Crespi, con il quale ha avuto un breve flirt. E come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale “Gente”, la conduttrice è diventata “mamma” per la seconda volta… no! non ha avuto un altro bebè, si tratta del nipotino Joachim, figlio della sorella di Eddy, in vacanza al mare con la cuginetta Maelle. Una “mamma bis” temporanea dunque… chissà però che il ritorno di fiamma tra lei e il suo compagno non chiami nuovamente in causa la cicogna?

Barbara d’Urso contesa tra Rai e Mediaset: chi la spunterà? Leggi qui

ANTONELLA, EDDY E MAELLE AL MARE IN TOSCANA CON LA ZIA E IL CUGINETTO. E stando a quanto annunciato oggi dal TGcom24, la conduttrice lombarda sarebbe attualmente in vacanza al mare in Toscana, precisamente ad Ansedonia, una frazione di Ortebello in provincia di Grosseto, in compagnia di Maelle, Eddy e della sorella di quest’ultimo, presente con suo figlio Joachim che, come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale Gente, gioca in acqua con la cuginetta. Antonella mostra un fisico con una linea impeccabile, coperto a tratti da un costume a due pezzi arancione, e sembra andare molto d’accordo con la “quasi cognata”, chiamiamola così, conversando anche con i bagnanti che l’hanno riconosciuta in spiaggia. Dunque un quadretto felice: la piccola Maelle circondata da mamma, papà, zia e cuginetto. Eddy e Antonella sono tornati finalmente insieme senza ombra di dubbio? Sembra proprio di si!

Elena Santarelli ha scoperto il segreto per combattere la cellulite: il suo fisico mozzafiato ne è la prova! Leggi qui

VACANZE ESTIVE E POI DI NUOVO IN TV AL 9 SETTEMBRE! Allora non ci resta altro da fare che augurare alla regina dei fornelli televisivi un’estate meravigliosa, prima di scoprire quali saranno i progetti che la vedranno impegnata in Tv in autunno (oltre, naturalmente, alla sempreverde Prova del cuoco).

Cecilia Capriotti rivela ai microfoni del TGcom 24: “Prima di Jump non avevo mai…”. Leggi qui

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top