Skip to main content

ANTONELLA-CLERICI-LASCIA-LA-PROVA-DEL-CUOCOLa prova del cuoco: Antonella Clerici lascia il programma? Chi condurrà al suo posto? Novità edizione 2018/2019

Antonella Clerici è ormai uno dei volti storici de La prova del cuoco, il celebre programma di Rai 1 in onda tutti i giorni alle 11.50. Fan e pubblico affezzionatissimo alla trasmissione, tuttavia, a partire da settembre 2018 potrebbe essere costretto a dire addio alla propria beniamina. Sul suo possibile addio si parla ormai da diverso tempo e, dopo la pseudo conferma fatta dalla stessa da Fabio Fazio a Che tempo che fa, oggi il sito lanostratv.it torna a parlare dell’argomento. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che la rete si stia già organizzando per trovare una sostituta di Antonella Clerici. Ma chi prenderà il suo posto? uando Luciana Littizzetto aveva esortato Antonella Clerici a rimanere a La prova del cuoco, quest’ultima, di tutta risposta, aveva spiegato che per lei era arrivato il tempo di lasciare il suo posto ad altri.

Dopo Antonella Clerici chi presenterà La prova del cuoco?

Ma chi sono i nomi delle conduttrici in lizza al momento? Stando a quanto riportato da lanostratv.it, tra i tanti volti noti del mondo dello spettacolo, due tra tutti potrebbero essere presi in considerazione più di altri. Si era parlato dell’arrivo di Benedetta Parodi ma, dopo la parentesi poco fortunata di Domenica In, il suo ruolo di presentatrice a La prova del cuoco potrebbe non essere più tanto appetibile. La scelta di Rai 1, dopo Antonella, potrebbe ricadere, in alternativa, anche su Elisa Isoardi. In passato aveva già preso il posto della Clerici a La prova del cuoco. Otto anni fa precisamente, quando sostituì la conduttrice durante il congedo di maternità di quest’ultima. Per lei, dunque, potrebbe non essere tanto difficile riprendere la conduzione.

Antonella Clerici: nuovi progetti lavorativi

Bisogna precisare però che, l’addio di Antonella a La prova del cuoco, tuttavia, non è stato ancora confermato ufficialmente, né dalla rete né dalla diretta interessata. Intanto, prima della fine della stagione, altri sono i progetti lavorativi che terranno impegnata Antonella nel 2018. Primo tra tutti, in ordine cronologico, la conduzione di Sanremo Young. Presto in onda sui canali Rai 1.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.