Connect with us

Televisione

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco? Il gossip di Spy

Antonella Clerici pronta a lasciare lo storico programma

Secondo il settimanale Spy Antonella Clerici sarebbe pronta a dire addio al programma che l’ha resa la regina del mezzogiorno della televisione italiana La Prova del Cuoco. Dopo ben diciannove edizioni dello storico programma di Rai 1, la presentatrice televisiva si sarebbe stancata di stare tra pentole e tegami. La bionda conduttrice di Legnano vorrebbe dedicarsi molto di più alle prime serate e ai grandi eventi, abbandonando quindi la fascia del mezzogiorno di Rai1. La stessa Antonella Clerici aveva già confermato queste sue volontà al settimanale di Alfonso Signorini. Aveva dichiarato di star pensando ad un modo su come ridurre gli impegni di lavoro, facendo più prime serate e meno programmi quotidiani così da potersi dedicare alla bambina Maelle e a Vittorio che considera ormai l’uomo della sua vita.

Antonella e la sua storia d’amore con Vittorio

La relazione con Vittorio Garrone nasce nella tarda primavera 2016. Vittorio Garrone, classe 1966, è proprietario, insieme ai fratelli di una grande multinazionale. Dopo qualche mese di relazione sono usciti allo scoperto e la Clerici ha ufficializzato la loro storia. Lasciatasi alle spalle due matrimoni e una relazione con il padre di sua figlia Maelle, la conduttrice, che il prossimo 6 dicembre spegne 54 candeline, ha trovato equilibrio nella sua vita. E per questo motivo vorrebbe, secondo Spy, abbandonare la Prova del Cuoco già alla fine di questa edizione. Questo le permetterebbe di dedicarsi alla sua vita privata tra cavalli che resta una passione che unisce la Clerici, “l’uomo della sua vita” e la piccola Maelle.

Antonella tornerà in prima serata con Sanremo Young

Ma non si tratta di un addio alla televisione! La Clerici vuole eventi e prime serate, ed è già pronta a tornarci. Dopo il Festival di Sanremo 2018 diretto e condotto da Claudio Baglioni, la conduttrice tornerà al Teatro Ariston della cittadina ligure con Sanremo Young. Dopo essersi battuta tanto per l’approvazione del programma, porterà talenti musicali under 18 in una competizione musicale inedita, dove anche l’orchestra sarà formata da piccoli musicisti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top