Connect with us

Gossip

Antonella Clerici: la nuova vita con Eddy e i sacrifici per Maelle

Antonella ClericiAntonella Clerici gossip: il nuovo rapporto con Eddy Martens e la felicità con Maelle

Tra un primo e un contorno, vediamo tutti i giorni Antonella Clerici impegnata in tv con La Prova del Cuoco. Ma come va la vita privata di Antonella Clerici? Come è noto, da alcuni anni la bionda conduttrice vive una bella storia d’amore con Eddy Martens, che l’ha resa madre della piccola Maelle. In occasione del suo ritorno in onda al sabato sera con lo show Senza Parole, Antonella Clerici ha fatto un bilancio della sua vita famigliare e di come sia evoluto nel tempo il rapporto con il Eddy, conosciuto in un villaggio turistico. Intervistata dal settimanale Di Più, Antonella fa sapere che il rapporto con Martens, come qualsiasi altra coppia, è fatto di alti e bassi, ma col tempo è migliorato. “La differenza rispetto al passato è che prima, quando discutevamo, nessuno voleva mai cedere su nulla, ognuno rimaneva sulle sue posizioni. Ora, invece, cerchiamo di venirci incontro, per non ripetere gli errori commessi che ci hanno fatto allontanare” ha raccontato Antonella Clerici.

Antonella Clerici: una mamma e una moglie felice

Antonella Clerici è una donna innamorata del proprio compagno, Eddy Martens. Come ha sostenuto la stessa conduttrice, con il tempo il rapporto è cambiato, è migliorato. Fondamentale per la crescita della coppia a quanto pare è stato non lavorare più insieme. “Avevamo sempre gli occhi di tutti addosso, eravamo sempre in mezzo a mille pettegolezzi. Eddy si sentiva a disagio perché temeva di essere considerato un raccomandato. E poi bastava che scambiasse due parole in più con una ragazza che subito qualcuno veniva a riferirmelo, ingigantendo il tutto. E finivamo con il portarci i nervosismi e i problemi di lavoro anche a casa” ha confidato Antonella Clerici, che ha fatto anche sapere che oggi Eddy lavora in Belgio, suo paese natale, come procuratore sportivo.

Antonella Clerici: mamma premurosa di Maelle

Oltre che una compagna presente, Antonella Clerici è anche mamma della piccola Maelle, nata sei anni fa. Come ogni genitore, anche Antonella farebbe di tutto per la proria bambina ed è cosi che spesso si trova a compiere dei piccoli sacrifici. “Rinuncio al mio tempo libero. Quando non lavoro sto sempre con Maelle: non faccio vita mondana, non esco mai con le mie amiche. Mi alzo tutte le mattine alle sette e mezzo perché voglio essere io a svegliare mia figlia: mi piace fare colazione con lei e poi aiutarla a lavarsi e a vestirsi per andare all’asilo” ha dichiarato Antonella Clerici.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top