Connect with us

Gossip

Antonella Clerici innamorata di Roberto Bolle? La prova del cuoco si tinge di rosa: scoop nelle cucine più famose d’Italia

antonella-clericiAntonella Clerici e Roberto Bolle: nuovo amore in vista?

Mezzogiorno “rosa” oggi nelle cucine de La prova del cuoco, dove una raggiante Antonella Clerici, alle prese con pentole, posate e fornelli, si è lasciata sfuggire inaspettatamente una serie di dichiarazioni e apprezzamenti anche un po’ “piccanti” sul famoso ballerino piemontese Roberto Bolle, incuriosendo non poco i suoi numerosi fans, ma soprattutto i telespettatori più “gossippari”, pronti a catapultare la regina dei fornelli di Rai1 nelle braccia del noto danzatore, più giovane di lei di ben 12 anni. E’ accaduto nella rubrica di “Casa Clerici”: la conduttrice, affiancata dagli chef Andrea Ribaldone e Sergio Barzetti, da lei soprannominato scherzosamente Mr. Alloro, ha annunciato ai telespettatori la ricetta del giorno, ossia la tartare di tonno con sedano e agrumi. E fin qui nulla di strano. Le dichiarazioni “scottanti” sono arrivate subito dopo, quando la bella Antonellina ha asserito: “Vorrei dedicare questo piatto a Roberto Bolle, un ragazzo molto bello che tutti conoscete. Lo seguo su twitter da un po’ di tempo, attraverso le sue foto vedo che è sempre in giro per il mondo. Ha un fisico mozzafiato e se mangia questo piatto può mantenerlo tale. Io invece posso anche non badare alla linea. Roberto è bellissimo!”.

Antonella Clerici dedica un piatto a Roberto Bolle che definisce “bellissimo”

Chissà se dopo questa mossa, la regina del mezzogiorno made in Rai finirà ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica per un presunto flirt con il ballerino di Casale Monferrato. Se anche la storia con Eddy Martens sembra essere finalmente uscita dal tunnel di una probabile crisi, del giovane belga la conduttrice non ne parla più come un tempo, con quella luce che le brillava negli occhi negli anni più “rosa” della loro love story, ancor prima che il loro amore venisse coronato dall’arrivo della piccola Maelle, nata il 21 febbraio 2009. C’è da dire, inoltre, che proprio un anno fa la regina dei fornelli è stata protagonista per svariate settimane delle cronache rosa, prima per il presunto flirt con Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina, suo compagno di viaggio nello show musicale Ti lascio una canzone in qualità di giurato, e poi con l’attore Lorenzo Crespi, anche lui conosciuto sul palco dello show canterino del sabato sera di Rai1.

Eddy, Antonella… e Roberto?

Dopo aver espresso pubblicamente tutta la sua stima e la sua ammirazione verso il ballerino piemontese, con dichiarazioni che a tratti sono sembrate una sorta di “corteggiamento a distanza”, per evitare che il povero Eddy venga colto da un attacco di gelosia, la conduttrice dovrebbe dedicare a lui non un piatto, ma un intero menù! Lo farà? Staremo a vedere se ciò avverrà nelle prossime puntate…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top