Connect with us

Gossip

Antonella Clerici incastrata dai paparazzi: al mare senza Eddy. Aria di crisi?

antonella-clericiAntonella Clerici al mare con Maelle: dov’è Eddy Martens?

Si gode finalmente il meritato riposo la regina del mezzogiorno di Rai1, reduce da una trionfante stagione Tv che l’ha vista ancora una volta alla guida de La prova del cuoco e Ti lascio una canzone. E dopo una settimana dalla fine dei suoi progetti televisivi, Antonella Clerici è stata paparazzata in spiaggia a Capalbio, in Toscana, con la piccola Maelle e con il suo affezionatissimo cane… ma di Eddy Martens nessuna traccia! Proprio così: la conduttrice pare abbia deciso di godersi la prima vacanza di quest’estate solo con la bimba e con l’amato cane di famiglia, lontana dal suo Eddy. E come spesso accade in questi casi, i più maliziosi parlano già di crisi (l’ennesima?) tra la padrona di casa de La prova del cuoco e il papà di sua figlia, al quale è legata sentimentalmente da diversi anni, che però non ha mai sposato: una sorta di “toy-boy”, molto più giovane di lei…

Eddy Martens e Antonella Clerici di nuovo in crisi?

Neanche l’ombra, questa volta, di Massimiliano Pani, che i “gossippari” un paio d’anni fa avevano sospettato potesse avere un flirt segreto con la bella Antonellina, essendo suo compagno di viaggio nello show del sabato sera Ti lascio una canzone, dove da diverse edizioni veste il ruolo di giurato; ancor meno Lorenzo Crespi, con il quale la regina dei fornelli ha ammesso di aver avuto un flirt durante la sua (ultima?) crisi con Eddy: questa volta, se realmente si trattasse di crisi di coppia, il cuore della conduttrice non batterebbe per nessun uomo! E se invece Martes avesse deciso di non seguire la compagna e la figlia al mare semplicemente perchè troppo impegnato con il lavoro? E’ lecito pensare che sia così, ma è ancor più lecito non azzardare ipotesi non provate. Con o senza Eddy, la conduttrice de La prova del cuoco certamente farà molta fatica a sottrarsi agli obiettivi dei paparazzi durante la bella stagione, sempre in agguato, pronti a fotografarla in costume da bagno nelle spiagge lussureggianti, tra ombrelloni, sdraio e creme solari!

Antonella, Maelle… e il cane!

Staremo dunque a vedere se nelle prossime settimane spunterà fuori anche Eddy Martens. Per ora, l’unica cosa certa è che sarà un’estate lunga all’insegna del relax per la conduttrice… ma non troppo! A settembre infatti La prova del cuoco “raddoppierà” e farà compagnia ai telespettatori anche nel pomeriggio, con uno spin-off dedicato ai dolci (ancora in fase di “progettazione”): dunque un’estate di riposo… e lavoro, contemporaneamente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top