Connect with us

Gossip

Antonella Clerici, fisico in forma al mare: dimagrita in vista del matrimonio

Antonella-Clerici-Edyy-Martens

Antonella Clerici su Gente, fisico in forma smagliante al mare: dimagrita in vista delle nozze con Vittorio Garrone

Primo sole e primo mare per la splendida Antonella Clerici, protagonista indiscussa del piccolo schermo. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha appena chiuso un’altra brillante stagione del cooking show e si gode le meritate vacanze. Insieme a lei, l’inseparabile Vittorio Garrone, cavaliere con cui la bionda di Rai 1 è fidanzata ormai da un bel po’ di tempo. La loro relazione prosegue a gonfie vele e la serenità ritrovata nel privato si riflette anche sul fisico di Antonellina. La vedete, splendida, nella foto pubblicata dal settimanale Gente che le ha dedicato la copertina dell’ultimo numero. La futura signora Garrone si prepara alle nozze – sempre più vicine – con l’imprenditore e per l’occasione si sta rimettendo in forma. L’amore e il profumo di fiori d’arancio la stanno rendendo più bella che mai.

Clerici in bikini al mare in splendida forma: presto le nozze con Vittorio Garrone

Antonella è felice più che mai e non lo nasconde. La relazione con Vittorio procede alla grande e i due si godono la vita insieme. La padrona di casa de La Prova del Cuoco, paparazzata in Toscana, sfoggia una forma fisica smagliante. La ritrovata armonia con il suo corpo è merito dell’amore. Da circa 1 anno la cinquantatreenne è legata a Garrone e con con lui sta progettando delle nozze nel breve termine. La data ancora ufficialmente non c’è ma manca davvero poco. Del resto, la conduttrice, mamma di Maelle che oggi ha 8 anni, da ora in poi darà la priorità alla famiglia piuttosto che al lavoro. È stata lei stessa a rivelarlo, nel corso di un’intervista concessa all’amico Giletti per L’Arena. “Adesso la priorità ce l’ha la mia vita personale; mia figlia e il mio compagno che meritano di avere tanto tempo da trascorrere insieme”. 

Antonella Clerici, minore presenza in tv? Il nodo contratto Rai

“Amo il mio lavoro, ma rispettando contratti e tempi rallenterò. Magari ci saranno anche sorprese”. Con queste parole la Clerici ha anticipato alcune novità che la riguardano, fra privato e carriera. La presentatrice, infatti, vuole dedicare più tempo alla famiglia e meno alla professione. La vedremo più sporadicamente in video nella prossima stagione tv? Questo è ancora tutto da decidere; anche perché è tutt’ora aperta la questione del suo chachet che potrà essere sforbiciato. Che la Rai possa fare a meno di lei? Assolutamente no: Antonellina è una punta di diamante del servizio pubblico radiotelevisivo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top