Skip to main content

antonella clerici e maurizio costanzoAntonella Clerici a L’Intervista di Maurizio Costanzo: cosa ha detto su Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

Si fa sempre più certo il ritorno di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco. Antonella Clerici ne ha parlato a L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo. Tra una confessione sulla vita privata e una sulla carriera, la bionda conduttrice ha parlato anche del futuro della sua trasmissione culinaria. Che, come è chiaro da tempo, andrà avanti senza la sua creatrice. E sì perché Antonella vuole rallentare con il lavoro nel mondo dello spettacolo, vuole abbandonare un format quotidiano in favore di uno serale, e lasciare la città per andare a vivere in campagna. Una scelta nata dal cuore e dalla volontà di stare più vicino al compagno Vittorio Garrone, che abita in provincia. Ma pure un modo per seguire con maggiore attenzione la figlia Maelle, che cresce a vista d’occhio e oggi ha già 9 anni.

La Prova del Cuoco avrà presto un’altra conduttrice

“Elisa Isoardi mi ha fatto soffrire quando conduceva La Prova del Cuoco. Ma non è stata colpa sua bensì di chi non mi ha fatto ritornare a condurre il programma dopo il parto. Lei ha fatto bene ad accettare, è stata brava, è rimasta nell’ambiente. Magari un giorno tornerà a condurre la trasmissione” ha dichiarato Antonella Clerici a Maurizio Costanzo. Dunque l’ex giornalista sportiva è favorevole a un ritorno della fidanzata di Matteo Salvini a La Prova del Cuoco.

Un passaggio di testimone che potrebbe avvenire già dalla prossima stagione televisiva anche se per avere maggiori dettagli toccherà aspettare giugno, quando la Rai delinea i palinsesti autunnali. “Alla fine è sempre il direttore che sceglie cosa fare e i tempi e i modi in cui farlo. Adesso non siamo ancora nei tempi giusti per poter anticipare nulla” ha chiarito qualche tempo fa la Isoardi, che al momento conduce Buono a sapersi.

Nessuna rivalità tra Antonella Clerici e Benedetta Parodi

A L’Intervista, Antonella Clerici ci ha tenuto a puntualizzare di non avere alcun problema con Benedetta Parodi. “Hanno detto che ce l’ho con lei perché condurrà La Prova del Cuoco ma non è vero niente” ha puntualizzato l’ex di Eddy Martens.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.