Connect with us

News

Antonella Clerici famiglia: terrore dopo gli attentati a Bruxelles

antonella-clericiAntonella Clerici, tanta paura per la sua famiglia in Belgio

Deve aver davvero temuto il peggio per la sua famiglia la povera Antonella Clerici dopo aver saputo dei due attentati che questa mattina hanno colpito la capitale del Belgio. Intriso di sgomento il messaggio su Twitter che la conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto condividere con tutte le persone che la seguono: “My family dramma bruxelles mia seconda città terribile dolore e paura“. Era tutto pronto per la consueta diretta quando il sorriso che solitamente contraddistingue la trasmissione culinaria di Rai 1, ha dovuto lasciare spazio a un’edizione speciale di Uno Mattina. Notizie di lacrime, sangue e vittime che hanno lasciato impietrita l’Antonellina nazionale tremante per la sua seconda casa e i suoi famigliari che abitano proprio a Bruxelles.

Antonella Clerici, gli attentati dopo il suo viaggio a Bruxelles

Era appena rientrata da un viaggio proprio nella capitale Belga insieme all’Ambasciatore italiano Vincenzo Grassi. Antonella è infatti di casa a Bruxelles perché proprio lì vive la famiglia di Eddy Martens, padre della figlia Maelle e suo attuale compagno nonostante gli alti e bassi. Dopo la notizia della tragedia ad Antonella Clerici non può non esserle passato per la testa di aver scampato di poco il dramma, anche se il pensiero è certamente corso subito ai suoi cari e alla terribile realtà che si trovano costretti a vivere in queste ore. Erano passate da poco le 8 di questa mattina quando all’aeroporto di Zaventem  avviene la prima esplosione, appena un’ora dopo è la volta della stazione della metropolitana Malbeeck. Una città in ginocchio e completamente paralizzata.

Antonella Clerici e altri Vip sugli attentati di Bruxelles

Anche altri Vip hanno commentato la tragedia con messaggi più o meno intrisi di rabbia. La cantante Annalisa: “Solo tanta tristezza. Forza Bruxelles”, più lapidaria Rossella Brescia: “Che dire …maledetti! Bruxelles”. A questi messaggi anche tante foto su Instagram, come la bandiera Belga per Alessia Marcuzzi e l’immagine “Pensées Pour Bruxelles et toute la Belgique” circondata la lacrime nere di Emma Marrone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top