Connect with us

Gossip

Antonella Clerici Eddy Martens: il nuovo rapporto tra i due dopo l’addio

Antonella Clerici Eddy Martens, in che rapporti sono rimasti dopo la separazione?

La storia tra Antonella Clerici e Eddy Martens è finita da tempo. Ma in che rapporti sono rimasti i genitori della piccola Maelle? A quanto pare più che bene nonostante la conduttrice Rai abbia già un nuovo fidanzato, l’imprenditore Vittorio Garrone. Il volto de La Prova del Cuoco e il belga resteranno per sempre legati dalla figlia e per questo hanno deciso di continuare a crescerla insieme, con criterio e intelligenza.

Antonella Clerici torna a parlare di Eddy Martens, il padre della figlia Maelle

“Le cose vanno bene. Più passa il tempo più le cose si appianano. Lui è tornato a vivere in Belgio ed è felice perché in fondo in Italia non si sentiva davvero a casa. Ha aperto un barber shop etnico e ha uno splendido rapporto con nostra figlia” ha dichiarato la Clerici al settimanale Oggi. Antonella ha poi aggiunto: “A causa dell’età della bimba e della distanza con il Belgio non passano insieme i canonici weekend. Ma fanno le vacanze assieme, si vedono quando vogliono. E io sono contenta, perché lui la mette un po’ in riga. È più severo di me e ogni tanto ce n’è bisogno…”. La padrona di casa di Standing Ovation e ora felice accanto a Garrone, con il quale non c’è alcun progetto di matrimonio.  “La nostra è una grande storia d’amore, tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Dello stato civile non ci importa, magari ci sposeremo tra dieci anni o quando saremo nonni” ha puntualizzato l’ex giornalista sportiva.

Antonella Clerici prima di Eddy Martens due matrimoni falliti

Antonella Clerici non è mai stata sposata con Eddy Martens. Prima di conoscerlo, però, ha affrontato ben due matrimoni. Il primo con un giocatore di basket e il secondo con un produttore discografico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top