Connect with us

Gossip

Antonella Clerici e Eddy Martens: matrimonio segreto all’estero?

clerici-martensIn arrivo il terzo matrimonio per Antonella Clerici?

Dopo aver partecipato al matrimonio tra l’amica Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, ad Antonella Clerici, conduttrice di La prova del cuoco, sarebbe forse tornata la voglia di sposarsi. Sono queste le indiscrezioni che lascia trapelare il settimanale Nuovo. L’energica Antonella Clerici, vive una relazione, caratterizzata da alti e bassi, con Eddy Martens, di tredici anni più giovane di lei, dal 2007. I due sono genitori di Maelle, che presto compirà sei anni. Dopo due matrimoni falliti -il primo con Giuseppe Motta e il secondo con Sergio CossaAntonella Clerici ha sempre rinnegato la possibilità di un nuovo matrimonio. Tuttavia, la storia con Eddy Martens va avanti, ormai, da parecchi anni, il frutto del loro amore, Maelle, sta crescendo velocemente e presto potrebbe chiedere a mamma e papà il perché i due non siano sposati. E’ proprio per questo che la posizione avversa di Antonella Clerici sul matrimonio sarebbe cambiata.

Possibile matrimonio a Bruxelles tra Antonella e Eddy

Fino a qualche tempo fa, la conduttrice Antonella Clerici, dichiarava: “Mi sono già sposata due volte ed è andata male: a me il matrimonio porta sfortuna“. Ma la storia col belga di origini congolesi  Eddy Martens sta andando avanti a gonfie vele e, forse, presto, il non c’è due senza tre varrà anche per la Clerici. A febbraio 2015  Maelle, la figlia di Antonella ed Eddy, compirà sei anni, e -come scrive il settimanale Nuovo- proprio per quella data si sospetta che si possano celebrare le nozze segrete di Antonella Clerici. Inoltre, per quanto riguarda il possibile luogo del matrimonio, gli occhi sono puntati non sull’ Italia, bensì su Bruxelles, capitale del Belgio e città di Eddy, compagno ormai storico di Antonella. Per l’amore della figlia Maelle, i due sarebbero disposti a qualsiasi cosa, perfino a sposarsi.

C’è aria di matrimonio anche per Antonella Clerici

Insomma, dopo i matrimoni di Elisabetta Canalis, George Clooney, Fabrizio Frizzi e Michelle Hunziker, il fatidico “Sì” potrebbe arrivare presto anche per Antonella Clerici. Ricordiamo che la sua storia con Eddy Martens ha affrontato frequenti tira e molla, caratterizzati anche da sospetti di tradimenti da parte di entrambi. “La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando” aveva dichiarato qualche tempo fa Antonella Clerici. Oggi, però, i due si sono lasciati alle spalle le difficoltà vissute e i presunti tradimenti e vivono felici insieme alla figlia Maelle. Chissà se Eddy e Antonella coroneranno presto il loro travagliato amore con un matrimonio.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria

    24 ottobre 2014 at 23:32

    Notizia Fantastica! Le due ragazze siciliane. …tifano per te…e per il vostro Amore♡♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top