Connect with us

Calcio

Antonella Clerici ed Eddy Martens più uniti che mai: i Diavoli Rossi li accomunano

antonella-clericiEddy Martens e Antonella Clerici uniti dal tifo per i “Diavoli Rossi”

Di tanto in tanto tornano a comparire sulle copertine delle più note riviste di gossip, nonostante da un po’ di tempo non si parli più della loro love story: Eddy Martens e Antonella Clerici, però, questa volta sono finiti al centro dell’attenzione mediatica per ragioni del tutto diverse da presunte crisi di coppia, tradimenti e amori giunti al capolinea (la conduttrice di recente è stata paparazzata al mare in Toscana con Maelle… ma senza Eddy!). Siamo nel periodo dei Mondiali di Calcio e si sa, la bella Antonellina ha un passato da giornalista sportiva: come molti ricorderanno, ha infatti debuttato nel piccolo schermo conducendo trasmissioni legate al mondo del calcio, del quale è una grande appassionata (indimenticabile quell’ormai famosissimo lapsus: “non posso vivere senza ca… mi piace molto!”, che Striscia la Notizia non si è lasciata sfuggire).

Mondiali di Calcio Brasile 2014: Antonella Clerici tradisce gli azzurri!

Clamoroso colpo di scena in casa Clerici per il Mondiali di Calcio del Brasile: da quanto si evince da alcuni tweet pubblicati in questi giorni, la conduttrice fa il tifo per il Belgio! Proprio si: niente tricolore, dunque, al balcone della padrona di casa de La prova del cuoco, ma un nero-giallo-rosso (si dice così?) in onore della nazionale belga… e del suo Eddy ovviamente. E i “Diavoli Rossi”, così soprannominati per via del colore delle loro maglie, in questo Mondiale decisamente più fortunati dei nostri Azzurri, dovranno vedersela proprio oggi con la Corea del Sud. E pensare che in una delle ultimissime puntate de La prova del cuoco, la bella Antonellina ha ospitato nelle sue cucine Paola Ferrari e Ana Laura Ribas, definendo quest’ultima (o meglio il suo Brasile) “il nemico numero 1 dell’Italia!”… (ovviamente ci stiamo scherzando su).

Eddy, Antonella… e i Diavoli Rossi

Per la regina dei fornelli si prospetta dunque un’estate tra palloni, bandiere… e lavoro! Mondiali a parte, infatti, è di qualche ora fa la notizia dell’ufficializzazione dello spin-off pomeridiano de La prova del cuoco, che da settembre farà compagnia ai telespettatori di Rai1 anche dopo il telegiornale delle 13.30 con una rubrica intitolata “I dolci di Antonella”. Staremo quindi a vedere come se la caverà tra sac a a poche, panna montata e planetarie! E in attesa facciamo il tifo anche noi (anzi gufiamo!) per il Belgio! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top