Skip to main content

evelina flachi a la prova del cuoco con antonella clericiCome si sono conosciuti Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone? La conduttrice lo rivela al settimanale Chi.

Antonella Clerici: “Evelina Flachi mi ha presentato Vittorio Garrone”

“Ci sono delle amiche che ti possono dare una mano, non tanto per gli appuntamenti al buio, ma pure per quelli”, dice la conduttrice de La prova del cuoco.

A chi si riferisce? “La mia dietologa Evelina Flachi (nel cast del programma di Rai1, ndr), è molto discreta, ma mi parlava sempre di quell’uomo che aveva in cura, è molto psicologa”.

Ed entra nel dettaglio: “Quattro anni fa mi ha detto ‘Ma sai Antonella che ho incontrato un uomo che sembra il tuo specchio? È solare come te, gioioso, però, è un uomo con dei valori’. Me l’ha detto per fare una chiacchiera, perché io allora avevo la mia situazione e Vittorio pure. Poi, quando lui si è separato e io anche, quindi liberi e belli tutti e due, un giorno lui era a Roma ed Evelina mi dice ‘Andiamo a cena, così ti presento quest’uomo così carino?'”.

Vittorio Garrone come ha conquistato Antonella Clerici?

E così sono andati a cena loro due… con la dietologa: “Vittorio mi ha detto poi che per lui è stato un colpo di fulmine, che avrebbe inseguito il mio taxi quella sera stessa”.

E lei? “Io no, uscivo da una storia troppo particolare (con Eddy Mertens, ndr), avevo paura, non volevo fidarmi di nuovo. Lui è stato bravo, come sempre, mi ha regalato una clessidra antica, anche un pezzo importante (non mi ha mai regalato diamanti, come spesso dicono), lui va sempre a cercare cose significative, non è un uomo banale. Allora mi ha regalato questa clessidra, dove c’è scritto ‘noi siamo nel tempo senza tempo’ che significa ‘prenditi tutto il tempo che serve'”.

Poi le ha scritto delle lettere, tutte a mano, e lei ne è rimasta definitivamente conquistata.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.