Skip to main content

ANTONELLA CLERICI FELICE IN FAMIGLIAAntonella Clerici ieri ha fatto i conti con una brutta sorpresa. Tranquilli, questa volta non si tratta di un problema di salute o di un litigio con il suo compagno Eddy Martens, con il quale sembra aver ritrovato un po’ di serenità. Antonella Clerici ed Eddy Martens sono stati infatti paparazzati in giro per il centro di Roma in compagnia della loro bambina Maelle. I due si tenevano mano nella mano e quindi sembra proprio che cupido sia tornato a fare breccia nei loro cuori. Antonella Clerici ha sofferto molto per la rottura con il suo compagno. Per Maelle avrebbe voluto una famiglia perfetta, ricca d’amore e serenità. Purtroppo però così non è stato e Maelle ha dovuto affrontare un periodo buio e duro. Vederli insieme però potrebbe significare che i due hanno riscoperto l’amore e siano pronti per camminare di nuovo insieme. Questa riconciliazione sicuramente rende molto felice Antonella che potrà godersi le sue vacanze in tutta serenità accanto alla sua famiglia.

LA FALSA DIETA – Ma torniamo alla brutta sorpresa di Antonella. La Clerici, durante La Prova del Cuoco, non ha mai fatto mistero di aver preso qualche chilo. D’altra parte è davvero difficile resistere ai succulenti piatti che ogni giorno vengono preparati nel suo programma. Antonella è davvero una buona forchetta e questo non la aiuta a trattenersi dall’assaggiare le pietanze che le vengono proposte. Una ditta di prodotti dimagranti ha quindi colto la palla al balzo per utilizzare il volto di Antonella Clerici per una falsa campagna pubblicitaria, riguardante per l’appunto un prodotto dimagrante. La pubblicità sta circolando su Facebook e contiene il seguente messaggio: “Ho perso 15 chili“. Naturalmente parola di Antonella Clerici. La Clerici, non appena si è resa conto di questa falsa pubblicità, ha subito detto la sua su Twitter: “Non è vero!!!“. La Clerici quindi non ha prestato il volto per questa causa e la pubblicità che circola è un falso.

 

ANTONELLA CLERICI: MANGIARE É UN PIACEREAntonella Clerici ha voluto quindi dire a tutti di non dare assolutamente adito ai messaggi che trasmette quella pubblicità. Lei non ha mai perso 15 chili assumendo quel prodotto. É vero che durante l’estate, lontana dai fornelli de La Prova del Cuoco, dimagrisce un po’, ma in così poco tempo è davvero troppo. La Clerici si augura che la gente non creda a questa fandonia: con la salute non si scherza. Oggigiorno i disturbi legati all’alimentazione sono tanti e che qualcuno si prenda gioco di questo per vendere un prodotto sicuramente avrà mandato su tutte le furie l’Antonellina che, con ogni probabilità, prenderà provvedimenti contro questa pubblicità. Antonella Clerici poi, dopo essere caduta da uno sgabello per recuperare delle patatine che aveva nascosto in un ripiano alto della sua dispensa, aveva deciso di cambiare filosofia di vita: “Meglio mangiare piuttosto che stare male“. Da quel giorno non ha più nascosto il cibo, mangiare è uno dei piaceri a cui non può rinunciare. Non è quindi proprio possibile che abbia deciso improvvisamente di fare a meno della buona cucina per perdere ben 15 chili! Diffidate quindi da quel messaggio pubblicitario.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.