Connect with us

Gossip

Antonella Clerici e il nuovo fidanzato: parla Eddy Martens

antonella-clerici-eddy-martensAntonella Clerici ha lasciato Eddy Martens: le rivelazioni dell’ex fidanzato

Eddy Martens ha rotto il silenzio e parlato finalmente della relazione ormai finita con Antonella Clerici. In un’intervista concessa al settimanale Di Più, il giovane non ha nascosto di soffrire ancora per la fine della storia con la conduttrice, che oggi ha un nuovo amore, il petroliere Vittorio Garrone. “Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma” ha dichiarato Eddy Martens che, dopo la rottura con la Clerici, ha lasciato l’Italia ed è tornato a vivere a Bruxelles, la città nella quale è cresciuto.

Eddy Martens parla della storia tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone

“Ancora non ho smesso di soffrire. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo” ha spiegato Eddy Martens, che sulla storia tra la Clerici e il nuovo fidanzato Vittorio Garrone ha invece fatto sapere: “Evito di guardare i giornali e i siti Internet che parlano di loro. A che serve? Non mi serve a nulla, dunque evito”. Ma in che rapporti sono rimasti Antonella Clerici e Eddy Martens? Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere” ha confidato l’imprenditore che in Belgio ha aperto un salone di bellezza per uomini.

Antonella Clerici, parla Eddy Martens: “Non la dimenticherò mai”

“Mi manca la nostra famiglia, il fatto di essere una famiglia mi manca moltissimo. Dieci anni insieme sono tanti. Ero abituato a stare con Antonella anche qui a Bruxelles: lei è affezionata alle mie sorelle, a mia mamma. Mi manca l’atmosfera felice dei nostri tempi migliori, mi manca immensamente la mia famiglia. L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi” ha infine concluso Eddy Martens.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top