Connect with us

Gossip

Antonella Clerici e Eddy Martens novità: “Dirò la verità al momento giusto”

antonella clerici eddy martens flirt novitàANTONELLA CLERICI ED EDDY MARTENS – E’ FINITO L’AMORE? Antonella Clerici ed Eddy Martens stanno ancora insieme? La loro storia è finita oppure si tratta solo di voci diffuse per alimentare il gossip? Se ne sono dette tante su di loro, da quando Eddy fu sorpreso da un fotografo in compagnia di un’altra donna. Antonella Clerici decise di porre fine alla storia e ci fu anche un clamoroso litigio mediatico con Barbara D’Urso, ma poi la crisi sembrò rientrata. Chiacchiere, fiumi di parole, tanto gossip non sono bastati a fare chiarezza sulla situazione sentimentale di Antonella Clerici ed Eddy Martens. Eppure è proprio la conduttrice del La prova del cuoco a rompere il silenzio: “Dirò la verità al momento giusto” dichiara Antonella su Oggi, lasciando trapelare che qualche oggettiva difficoltà la coppia la sta vivendo eccome. Sembra che le cose non vadano poi così bene. Perchè se c’è una cosa che contraddistingue Antonella Clerici è la sincerità. Con il suo pubblico non ha mai esitato a mostrarsi per quello che è; ha sempre fatto chiarezza su tutto; ha mostrato la sua faccia anche quando le cose non si mettevano poi così bene per lei. Anche quando si è sentita male in trasmissione, con tanta chiarezza ed umiltà ha spiegato che cosa le stava accadendo senza problemi.

ANTONELLA CLERICI ED EDDY MARTENS – LA VERITA’ AL MOMENTO GIUSTO – Forse per Antonellina non è ancora il momento di dire le cose come stanno. Bisogna aspettare il momento giusto, attendere che i dissapori si appianino, che la rabbia si plachi, che la situazione si faccia più chiara. Sembra dunque che Antonella Clerici ed Eddy Martens stiano vivendo un periodo di seria difficoltà, a giudicare dall’intervista che la conduttrice ha rilasciato ad Oggi. Le sue parole lasciano poco spazio alle illazioni anche se non tutto è svelato: “Qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia Maelle verrà prima di tutto”. Dunque che cosa pensare? E’ vero che i due stanno ancora insieme solo per la figlia? E che ne è delle voci che li vogliono separati in casa? Lo scorso dicembre era stato proprio Eddy Martens a gettare acqua sul fuoco, facendo ad Antonella Clerici degli auguri molto appassionati su Twitter. Ma Antonella non ha voluto commentare la cosa: “Non dirò niente. Dirò la verità al momento giusto e nei modi più opportuni”. Segno che le difficoltà ci sono e che la situazione è tutta da definire.

ANTONELLA CLERICI IL FLIRT CON MASSIMILIANO PANI E QUELLO CON FILIPPO – Nell’intervista ad Oggi Antonella Clerici ha commentato anche il gossip sulla sua presunta relazione con Massimiliano Pani, giurato di Ti Lascio una canzone: “Io e la moglie di Massimiliano ci abbiamo riso su, ma non succede sempre così”. Smentisce a modo suo anche quello con un certo Filippo, suo amico: “Sono abituata ad ironizzare ed è questo il prezzo da pagare per la popolarità”.

4 Comments

4 Comments

  1. Giulia

    17 gennaio 2013 at 14:26

    Se Antonella sie liberata da que..allora io sono contenta e gli facanti auguri della Bulgaria ..brava brava brava!

  2. Giulia

    17 gennaio 2013 at 14:29

    Se Antonella sie liberata da quello..allora io sono contenta e gli facio tanti auguri per una vita con un uomo bravo .brava brava brava!cari saluti della Bulgaria tvb Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top