Connect with us

Gossip

Antonella Clerici dopo Eddy Martens: primo selfie con Vittorio Garrone

Antonella ClericiAntonella Clerici felice: il primo selfie con Vittorio Garrone

Antonella Clerici è stata al centro del gossip per svariato tempo a causa della sua nuova storia d’amore. La nota conduttrice de La Prova del Cuoco, infatti, ha ritrovato la serenità accanto a Vittorio Garrone. Per diverse settimane ci si è chiesto chi potesse essere il nuovo fidanzato della Clerici. Antonella, senza troppi problemi, ha poi svelato la sua verità rivelando semplicemente: “Io e Vittorio stiamo insieme.” Ad oggi la presentatrice Rai si è mostrata, per la prima volta, insieme al suo lui attraverso una foto condivisa sui suoi profili social.

Antonella Clerici dopo Eddy Martens: la felicità insieme a Vittorio

Antonella Clerici, con la notizia della sua nuova relazione, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. Dopo svariati mesi, la conduttrice ha deciso di postare il suo primo selfie insieme a Vittorio. La coppia, in breve tempo, ha ricevuto una miriade di complimenti da parte di tutti i followers. La Clerici, dopo aver messo un punto definitivo alla storia con il padre di sua figlia, sembra aver voltato pagina. Eddy Martens, compagno della conduttrice per dieci anni, a fronte della rottura ha deciso di tornare a vivere a Bruxelles. Martens, inoltre, ha anche rivelato di soffrire ancora molto.

Antonella e Vittorio: primo selfie si Instagram

Antonella ha ritrovato l’equilibrio di cui aveva bisogno al fianco di Vittorio Garrone, il suo nuovo fidanzato. I due stanno insieme da Maggio 2016. La conduttrice, poco dopo le vacanze estive, dichiarò al settimanale Oggi: “Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, per lasciare a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova.” In ogni caso, ad oggi, la loro relazione sembra aver superato la prova di cui parlava la stessa Clerici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top