Connect with us

Gossip

Antonella Clerici dimagrita: tutto merito del macchinario Vanquish Zap Fat

antonella clerici dimagrita con macchinarioAntonella Clerici, com’è riuscita a dimagrire? Con il macchinario Vanquish Zap Fat

Antonella Clerici è dimagrita. La conduttrice de La Prova del Cuoco è apparsa nelle ultime foto più snella e tonica. Il merito non è solo dell’amore ritrovato con Vittorio Garrone ma anche di uno speciale macchinario che la presentatrice sta usando nell’ultimo periodo. Insomma, il trucco c’è e l’ex di Eddy Martens non ha avuto paura a mostrarlo a tutte le sue fan. Antonella ha mostrato su Instagram il suo trucco di bellezza. Si tratta di un macchinario innovativo che, tramite una serie di sedute, elimina il grasso localizzato grazie alla radio frequenza a polarità alternata. Come si chiama questo strumento? Il suo nome è Vanquish Zap Fat, proviene dagli Stati Uniti e aiuta a perdere preziosi centimetri di pelle.

Antonella Clerici dimagrita grazie al nuovo macchinario Vanquish Zap Fat

Proveniente dall’America, il Vanquish Zap Fat è per il momento disponibile solo in un centro estetico romano. Proprio quello dove si è recato Antonellina per provare ad eliminare il grasso in eccesso che da anni la tormenta. Questo macchinario complesso è stato approvato dall’FDA, la Food and Drug Administration, l’ente governativo americano che vigila e regolamenta i prodotti alimentari e i farmaci che entrano nel mercato. Scientificamente parlando, elimina il grasso superfluo grazie alla radiofrequenza a polarità alternata, che sfrutta il campo magnetico alternato di specifiche placche per agire sulla membrana della cellula di grasso attraverso un profondo calore. Così facendo la cellula di grasso si rompe e si scinde in acidi grassi e in glicerolo, che vengono eliminati senza intaccare il fegato per via linfatica. Il grasso viene così espulso e la zona trattata si riduce visibilmente.

Antonella Clerici dimagrita e felice: amore a gonfie vele con Vittorio Garrone

“Questa macchina è fantastica” ha fatto sapere Antonella Clerici sui social network. L’ex giornalista sportiva, come mostrano le ultime foto dei paparazzi, si sta sottoponendo a queste sedute già da qualche settimana. E i risultati sono davvero strepitosi. Ovviamente il macchinario da solo non basta: per mantenersi in forma è necessario seguire anche una corretta alimentazione e praticare regolare attività fisica. Buone abitudini che la Clerici non si fa di certo mancare. Soprattutto d’estate, quando è lontana dal piccolo schermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top