Skip to main content

malore-antonella-clerici-videoIL VIDEO DEL MALORE ANTONELLA CLERICI ALLA PROVA DEL CUOCOAntonella Clerici, la nostra Antonellina nazionale, si è sentita male in diretta durante la puntata di oggi, lunedì 5 novembre, de La Prova del Cuoco che, come ogni giorno, va in onda su RaiUno a mezzogiorno. Antonella Clerici è apparsa in video per niente in forma fin dall’inizio, ma ha resistito fino alla comunicazione della campagna dell’Airc per poi abbandonare gli studi de La Prova Del Cuoco. Antonella Clerici, dopo aver salutato il suo pubblico e i suoi cuochi: “Mi venite a dare una mano? Non ce la faccio più. Non mi sento bene, credo di avere in corsa una colica, vado a stendermi un po’“, è stata trasferita all’Ospedale Sant’Andrea di Roma per accertamenti. Antonella Clerici ha dovuto quindi abbandonare la diretta e lasciare la conduzione de La Prova Del Cuoco ad Anna Moroni.

ANTONELLA CLERICI LASCIA LA DIRETTA DE LA PROVA DEL CUOCO –  Non è la prima volta che Antonella Clerici viene sostituita per un malore: nel mese di Marzo, la Clerici era stata vittima di un shock anafilattico a causa dell’assunzione di alcuni antibiotici, lasciando il timone del programma di RaiUno a Claudio Lippi. Tutto lo staff di RaiUno promettere che domani Antonella Clerici tornerà a condurre La Prova del Cuoco il programma che le ha permesso di entrare nella casa degli italiani e di farsi amare da tutto il pubblico che oggi è in pensiero per lei. Antonella però rassicura tutti i fans tramite twitter: “Grazie a tutti! Ho avuto una colica renale, adesso meglio, sono letto riposo con la mia Maelle“.

ANTONELLA CLERICI DI NUOVO INCINTA DI EDDY MARTENSAntonella Clerici è diventata mamma di Maelle nel 2009 e l’annuncio della nascita della figlia avuta con Eddy Martens venne dato dalla stessa Clerici in diretta al Festival di Sanremo con una telefonata a Paolo Bonolis, l’allora conduttore. Antonella Clerici e Eddy Martens, conosciuto in un vilaggio turistico, hanno 14 anni di differenza e la loro storia d’amore ha avuto alti e bassi, che comprendono anche un tradimento di Eddy, poi perdonato. E se il malore in diretta di Antonella Clerici fosse dovuto ad una seconda gravidanza? Tra Antonella Clerici e Eddy Martens è tornato il sereno, che abbiano deciso di regalare un fratellino o una sorellina a Maelle? Il Festival di Sanremo 2012 è vicino, che Antonella non voglia fare un’altra bella telefonata al conduttore?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MALORE IN DIRETTA DI ANTONELLA CLERICI

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.